Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Questa sera voglio provare a preparare questo impasto però non so se la farina deve essere di grano tenero o duro. Grazie
Potete anche non fondere il burro e il cioccolato insieme ma lavorarli entrambi con la pasta (tritate il cioccolato e ed il burro fatelo sciogliere un po' a temperatura ambiente per poi lavoralo meglio dopo) 
Per non mangiare la solita lasagna.
Si Mariaelena per quanto riguarda la scelta della carne non ci sono problemi vedrai che il risultato sarà ottimo ciao 
Ottimo sia per bambini che per i vegetariani.
Per 400 gr. di farina mettete esattamente 20 gr. di lievito fresco. Non sbaglierete. Provate a mettere un cucchiaio di margarina nell´impasto e vedrete che risultato !!!! N. B. Senza patate.
E' un dolce semplice, veloce (se non si considera il tempo di riposo), relativamente poco calorico, ma soprattutto coloratissimo ed estivo. Ah dimenticavo, fa una grande scena!
Io ho aggiunto della mozzarella e del prosciutto per renderlo gustoso, ottimo
ma per caso si tratta dello stampo a cerniera?perchè non ho capito 
Recensione di chef salli · 2005-12-04 00:07:56
SALMONE CON CREMA DI CAROTA
Un piatto delicato e gustoso. Per le persone che amano il mare. Per veri principi marini.
allora...la ricetta va benissimo..peccato che la pizza stia lievitando nel mio stomaco...ergo credo che il tempo di lievitatura debba essere maggiore di un'ora.... 
Ho da proporre una variante per il ripieno... sperimentata giusto giusto stasera... invece della vanillina una fialetta di essenza di mandorla e delle gocce di cioccolato fondente... ovviamente tutto dipende dalla ricotta che sia frschissima e non troppo asciutta... ehm... a proposito ...è il mio primo intervento. Che emozione ...pero' vi leggo sempre ciao a tutti. Bea

