Le vostre recensioni
29237 commenti totali
A molte persone la salsa di soia provoca forti mal di testa
con cosa posso sostituirla?
ho provato sabato scorso è una squisitezza
solo che io ci ho fatto una modifica
nell'impasto tra ricotta e cacao ci ho aggiunto un po di cocco e alla fine dopo aver fatto la pallina e rotolata
nel cocco ho appoggiato una mandorla per l'abbellimento
comunque al pasticcere un bravissimo
era ottima

Se riuscite a trovarli, provatelo con i savoiardi di Fonni. Sono dei savoiardi della Sardegna, buonissimi e morbidissimi!Garantiti da chi in Sardegna ci vive. Saluti.
Recensione di anna tommasetto · 2005-12-02 20:11:18
RISOTTO FILANTE AL RADICCHIO AL MICROONDE
Il risotto al microonde ha il vantaggio di non avere la pentola con il fondo attaccato e non devi mescolare continuamente come nel risotto tradizionale. ciao Anna 
Molto buona. Delicato ed originale il sapore. Unico neo, ma piccolissimo: i filettini di limone, a volte, lasciano un leggero retrogusto amarognolo. Come si puo' fare a rimediare? 
Delle semplicissime polpette per diversificare i colori della tavola. Buon appetito.
Recensione di Myskin · 2005-12-02 16:28:00
LINGUE DI GATTO (O DI SUOCERA)
Sono biscotti ottimi per accompagnare il tè o qualsiasi altra crema/mousse. Un po' delicata la cottura. Attenzione! se li vedete che si schiacciano non è un errore! Alla fine saranno biscotti sottili e piatti (distanziateli bene quando li mettete sulla teglia).
Ho fatto questa ricetta !!! vi assicuro l'impasto è perfetto, ma appena ho messo le krapfen nell'olio bollente sono diventate nere e si sono arrostite, il dentro era tutto crudo!!!!!!
Quindi consiglio di non far l'olio altissimo di temperatura cosi si possono cuocere all'interno!! Cosi saranno delle buonissime krapfen !!!!!!! ciao a tutti
.
Recensione di Myskin · 2005-12-02 16:14:50
CREMA PASTICCERA CLASSICA DA PASTICCERIA
La crema può essere modificata ad libitum... aumentando la farina potremo fare la variante per la crema fritta; diminuendola potremo viceversa andare verso la base per la crema francese (o fiorentina). Diminuendo uova e farina ed aggiungendo zucchero a velo avremo una crema pronta per accompagnare i biscotti etc....
Oltre alla besciamella potete servire il flan con una fonduta non troppo saporita... una ricetta da gran gourmet!!!
Secondo me sono buonissimi se nell'impasto metti la nutella!!
.
scusate..qualcuno mi può dire come si puliscono le cime di rapa?devo tenere tutte le foglie?grazie
