Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di elena · 2005-12-03 10:01:25

POLLO ALLE MANDORLE

Vai alla ricetta

A molte persone la salsa di soia provoca forti mal di testa con cosa posso sostituirla?

Foto profilo

Recensione di enrico padovan · 2005-12-03 09:45:12

PALLINE AL COCCO

Vai alla ricetta

ho provato sabato scorso è una squisitezza solo che io ci ho fatto una modifica nell'impasto tra ricotta e cacao ci ho aggiunto un po di cocco e alla fine dopo aver fatto la pallina e rotolata nel cocco ho appoggiato una mandorla per l'abbellimento comunque al pasticcere un bravissimo era ottima

Foto profilo

Recensione di Charlie · 2005-12-02 20:11:32

TIRAMISÙ

Vai alla ricetta

Se riuscite a trovarli, provatelo con i savoiardi di Fonni. Sono dei savoiardi della Sardegna, buonissimi e morbidissimi!Garantiti da chi in Sardegna ci vive. Saluti.

Foto profilo

Recensione di anna tommasetto · 2005-12-02 20:11:18

RISOTTO FILANTE AL RADICCHIO AL MICROONDE

Vai alla ricetta

Il risotto al microonde ha il vantaggio di non avere la pentola con il fondo attaccato e non devi mescolare continuamente come nel risotto tradizionale. ciao Anna

Foto profilo

Recensione di Claudio · 2005-12-02 19:26:37

FARFALLE ALLE UOVA DI LOMPO

Vai alla ricetta

Molto buona. Delicato ed originale il sapore. Unico neo, ma piccolissimo: i filettini di limone, a volte, lasciano un leggero retrogusto amarognolo. Come si puo' fare a rimediare?

Foto profilo

Recensione di F.Cutrera · 2005-12-02 18:57:01

POLPETTE ALL'AGRO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Delle semplicissime polpette per diversificare i colori della tavola. Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di Myskin · 2005-12-02 16:28:00

LINGUE DI GATTO (O DI SUOCERA)

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Sono biscotti ottimi per accompagnare il tè o qualsiasi altra crema/mousse. Un po' delicata la cottura. Attenzione! se li vedete che si schiacciano non è un errore! Alla fine saranno biscotti sottili e piatti (distanziateli bene quando li mettete sulla teglia).

Foto profilo

Recensione di VITA · 2005-12-02 16:18:44

KRAPFEN

Vai alla ricetta

Ho fatto questa ricetta !!! vi assicuro l'impasto è perfetto, ma appena ho messo le krapfen nell'olio bollente sono diventate nere e si sono arrostite, il dentro era tutto crudo!!!!!! Quindi consiglio di non far l'olio altissimo di temperatura cosi si possono cuocere all'interno!! Cosi saranno delle buonissime krapfen !!!!!!! ciao a tutti .

Foto profilo

3,0 (1)

La crema può essere modificata ad libitum... aumentando la farina potremo fare la variante per la crema fritta; diminuendola potremo viceversa andare verso la base per la crema francese (o fiorentina). Diminuendo uova e farina ed aggiungendo zucchero a velo avremo una crema pronta per accompagnare i biscotti etc....

Foto profilo

Recensione di Sandra · 2005-12-02 15:32:06

FLAN DI ZUCCHINE

Vai alla ricetta

Oltre alla besciamella potete servire il flan con una fonduta non troppo saporita... una ricetta da gran gourmet!!!

Foto profilo

Recensione di Luisa · 2005-12-02 15:16:19

BISCOTTI DELLA NONNA

Vai alla ricetta

Secondo me sono buonissimi se nell'impasto metti la nutella!! .

Foto profilo

Recensione di fabio · 2005-12-02 14:32:35

ORECCHIETTE ALLE CIME DI RAPA

Vai alla ricetta

scusate..qualcuno mi può dire come si puliscono le cime di rapa?devo tenere tutte le foglie?grazie