Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Questo tipo di ricetta ha un inconveniente, spesso le zeppole durante la frittura scoppiano creando fastidiose bruciature. 
Ho messo 50 gr zucchero e un po' di uvetta (fatta rinvenire in acqua tiepida)....deliziosi panini per la colazione di tutta la famiglia.

La panna da usare è quella fresca, che si trova nel banco frigo.
ma perchè nessuno mi dice a che altezza devo posizionare la teglia nel forno???????? in basso, a metà, o in alto? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io li faccio tagliando i wurstel a meta' e poi arrotolandoci intorno strisce di pasta sfoglia. alla fine sembrano dei piccoli cannoncini, tipo quelli dolci alla crema, ma con le due estremita' chiuse!!
e' la panna da cucina, ma quella fluida, non quella cremosa...in pratica e' la versione non montata della panna da cucina che piu' comunemente si trova nei supermercati...spero di essere stata chiara!
se non la trovi puoi usare la normale panna da cucina e diluirla molto col latte. 
Piatto tipico della campania.
io metto anche pezzetti di cioccolato fondente sopra gli strati di mascarpone e, prima di tutto, mescolo a lungo i tuorli con lo zucchero, poi aggiungo il mascarpone, mescolo ancora, e infine gli albumi montati a neve. 
Recensione di simona79 · 2006-01-02 15:52:21
CARPACCIO DI SALMONE CON BOTTARGA DI TONNO
Ragazzi, provate anche il carpaccio di triglie fresche, condito con una salsa fatta di olio extravergine d'oliva, succo d'arancia e limone!!!!ottimo!!!!
.
Buooono!
E quando sono amare che si fa'???????????????
.
Ciao Ello 73, sono felice che ti sia piaciuto. Forse hai tolto la pellicola d'alluminio proprio appena finito di cuocere? Io di solito aspetto un pochino in modo che stiepidisce e di solito non mi è mai successo. Inoltre mi assicuro che quando lo tolgo dall'acqua il pacchetto sia ben sodo, questo mi fa capire che è ben cotto. 
