Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Daniela Marras · 2006-01-03 14:46:38

ZEPPOLE

Vai alla ricetta

Questo tipo di ricetta ha un inconveniente, spesso le zeppole durante la frittura scoppiano creando fastidiose bruciature.

Foto profilo

Recensione di Lilly · 2006-01-03 12:55:13

PANINI FANTASIA

Vai alla ricetta

Ho messo 50 gr zucchero e un po' di uvetta (fatta rinvenire in acqua tiepida)....deliziosi panini per la colazione di tutta la famiglia.

Foto profilo

Recensione di Valeria · 2006-01-03 12:16:20

CREME BRULEE

Vai alla ricetta

La panna da usare è quella fresca, che si trova nel banco frigo.

Foto profilo

Recensione di licia · 2006-01-02 22:31:26

MERINGHE

Vai alla ricetta

ma perchè nessuno mi dice a che altezza devo posizionare la teglia nel forno???????? in basso, a metà, o in alto? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di gommina · 2006-01-02 21:56:25

RUSTICI CON I WURSTEL

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

io li faccio tagliando i wurstel a meta' e poi arrotolandoci intorno strisce di pasta sfoglia. alla fine sembrano dei piccoli cannoncini, tipo quelli dolci alla crema, ma con le due estremita' chiuse!!

Foto profilo

Recensione di gommina · 2006-01-02 21:38:35

POLLO ALLA CREMA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

e' la panna da cucina, ma quella fluida, non quella cremosa...in pratica e' la versione non montata della panna da cucina che piu' comunemente si trova nei supermercati...spero di essere stata chiara! se non la trovi puoi usare la normale panna da cucina e diluirla molto col latte.

Foto profilo

Recensione di mandy044 · 2006-01-02 20:45:25

FOCACCIA RIPIENA DI SCAROLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto tipico della campania.

Foto profilo

Recensione di cuoca · 2006-01-02 17:11:07

TIRAMISù

Vai alla ricetta

io metto anche pezzetti di cioccolato fondente sopra gli strati di mascarpone e, prima di tutto, mescolo a lungo i tuorli con lo zucchero, poi aggiungo il mascarpone, mescolo ancora, e infine gli albumi montati a neve.

Foto profilo

Recensione di simona79 · 2006-01-02 15:52:21

CARPACCIO DI SALMONE CON BOTTARGA DI TONNO

Vai alla ricetta

Ragazzi, provate anche il carpaccio di triglie fresche, condito con una salsa fatta di olio extravergine d'oliva, succo d'arancia e limone!!!!ottimo!!!! .

Foto profilo

Recensione di Angelika · 2006-01-02 15:00:59

RISOTTO ALLE ZUCCHINE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buooono!

Foto profilo

Recensione di RITA · 2006-01-02 14:58:01

PUNTARELLE ALLA ROMANA

Vai alla ricetta

E quando sono amare che si fa'??????????????? .

Foto profilo

Recensione di Scarlett · 2006-01-02 14:44:05

POLPETTONE DI TONNO LEGGERO

Vai alla ricetta

Ciao Ello 73, sono felice che ti sia piaciuto. Forse hai tolto la pellicola d'alluminio proprio appena finito di cuocere? Io di solito aspetto un pochino in modo che stiepidisce e di solito non mi è mai successo. Inoltre mi assicuro che quando lo tolgo dall'acqua il pacchetto sia ben sodo, questo mi fa capire che è ben cotto.