Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Patty la bagna e' un preparato che si usa per bagnare gli strati delle torte e ci sono vari gusti al limoncello al cioccolato e alla panna ed altri.questo viene diluito con acqua e la bagna e' pronta....molto utile e poco alcolica 
Recensione di rita55 · 2006-02-02 16:50:34
TORTA AL CIOCCOLATO SENZA UOVA
:;)Si'deny80 anch'io la faccio senza gli ingredienti che hai menzionato,la mia ricetta e' questa:150gfarina,150g.di zucchero.60g.di cacao amaro300cc di latte e mezza bustina di lievito per dolci.amalgamare tutti gli ingredienti insieme ed infornare per 30mn a 180°

Recensione di rita55 · 2006-02-02 16:45:46
LE MIE CHIACCHERE DI CARNEVALE
Chiara non saprei il perche' a te succede questo,certo non devono gonfiare molto perche' non contengono lievito,ma se tu le vuoi piu' gonfie prova a mettere meta' busta di lievito per dolci nell'impasto
poi fammi sapere

Recensione di macride · 2006-02-02 16:06:26
PENNE GAMBERI E ZUCCHINE (VERSIONE LIGHT )
Dedicato a chi ama il gusto ma non puo' fare a meno della leggerezza.
...scusate e anche senza lievito
cari lettori io sono di Capri e credetemi la vera ricetta è veramente senza fecola e senza latte
E' stato un successo (figlio e marito hanno apprezzato molto).
Buonissimo con l'aggiunta della zucchina.
I gamberetti sono stati cotto in acqua calda con l'aggiunta di un dado di brodo vegetale. Lo stesso brodo è stato utilizzato per la cottura dei cavatelli. 
Sono ottimi da servire con l'aperitivo.
E' un modo velocissimo per preparare i rustici, ci vogliono 5min di orologio. Manco il tempo di prepararsi ed andarli a comprare.
Perchè quando le friggo non si gonfiano???? 
anch'io ogni tanto faccio la variante senza pomodoro...e aggiungo anche una bustina di zafferano.
squisita. 
al posto del dado ti consiglio un brodino con altre zucchine corote e 1 patata e 1 cipolla, allungato prima di aggiungelo al riso con dell'acqua .......
aggiungerei anche il prezzemolo trito e 5 minuti prima della fine della cottura.....una stravaganza.....un po' di cozzu tassativamente sgusciate....con 1 bicchiere della loro acqua.........

