Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2006-02-02 16:59:32

TORTA COMPLEANNO NATY

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Patty la bagna e' un preparato che si usa per bagnare gli strati delle torte e ci sono vari gusti al limoncello al cioccolato e alla panna ed altri.questo viene diluito con acqua e la bagna e' pronta....molto utile e poco alcolica

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2006-02-02 16:50:34

TORTA AL CIOCCOLATO SENZA UOVA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

:;)Si'deny80 anch'io la faccio senza gli ingredienti che hai menzionato,la mia ricetta e' questa:150gfarina,150g.di zucchero.60g.di cacao amaro300cc di latte e mezza bustina di lievito per dolci.amalgamare tutti gli ingredienti insieme ed infornare per 30mn a 180°

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2006-02-02 16:45:46

LE MIE CHIACCHERE DI CARNEVALE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Chiara non saprei il perche' a te succede questo,certo non devono gonfiare molto perche' non contengono lievito,ma se tu le vuoi piu' gonfie prova a mettere meta' busta di lievito per dolci nell'impasto poi fammi sapere

Foto profilo

2,0 (1)

Dedicato a chi ama il gusto ma non puo' fare a meno della leggerezza.

Foto profilo

Recensione di Patrizia · 2006-02-02 15:49:29

TORTA CAPRESE

Vai alla ricetta

...scusate e anche senza lievito

Foto profilo

Recensione di Patrizia · 2006-02-02 15:45:51

TORTA CAPRESE

Vai alla ricetta

cari lettori io sono di Capri e credetemi la vera ricetta è veramente senza fecola e senza latte

Foto profilo

Recensione di Chris · 2006-02-02 14:42:18

CAVATELLI VERDI AI GAMBERETTI

Vai alla ricetta

E' stato un successo (figlio e marito hanno apprezzato molto). Buonissimo con l'aggiunta della zucchina. I gamberetti sono stati cotto in acqua calda con l'aggiunta di un dado di brodo vegetale. Lo stesso brodo è stato utilizzato per la cottura dei cavatelli.

Foto profilo

Recensione di giord82 · 2006-02-02 13:32:19

PANINI CALDI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Sono ottimi da servire con l'aperitivo.

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-02-02 13:28:54

RUSTICI CON I WURSTEL

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un modo velocissimo per preparare i rustici, ci vogliono 5min di orologio. Manco il tempo di prepararsi ed andarli a comprare.

Foto profilo

Recensione di chiara · 2006-02-02 13:00:59

LE MIE CHIACCHERE DI CARNEVALE

Vai alla ricetta

Perchè quando le friggo non si gonfiano????

Foto profilo

Recensione di lau.little · 2006-02-02 12:36:48

PASTA PANNA E TONNO

Vai alla ricetta

anch'io ogni tanto faccio la variante senza pomodoro...e aggiungo anche una bustina di zafferano. squisita.

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-02-02 12:25:23

RISOTTO ALLE ZUCCHINE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

al posto del dado ti consiglio un brodino con altre zucchine corote e 1 patata e 1 cipolla, allungato prima di aggiungelo al riso con dell'acqua ....... aggiungerei anche il prezzemolo trito e 5 minuti prima della fine della cottura.....una stravaganza.....un po' di cozzu tassativamente sgusciate....con 1 bicchiere della loro acqua.........