Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-02-02 11:50:22

TORTA AL CIOCCOLATO SENZA UOVA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Senza burro? Senza olio? Senza uova? Dici davvero?

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-02-02 11:47:31

POLLO ALLA CREMA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Dovrebbe essere la panna fresca (quella del banco frigo)

Foto profilo

Recensione di dalda · 2006-02-02 11:16:34

PEPERONI RIPIENI DI CARNE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un gustoso secondo di sicuro effetto.

Foto profilo

Recensione di vairarossana · 2006-02-02 11:00:32

PENNETTE CON POMODORI AL FORNO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di danila · 2006-02-02 10:12:29

RAVIOLI

Vai alla ricetta

le verdure vanno aggiunte al ripieno dei ravioli o vengono utilizzate per condirli? ciao e grazie

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2006-02-02 09:39:57

TORTA SALATA DI ZUCCA E RISO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' ottima anche fredda e ha pochi grassi (il che non guasta).

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2006-02-02 09:29:00

MUFFINS ... AI CIOCCOLATINI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Avete dei cioccolatini residuati dalle feste che volete "far sparire" per evitare di mangiarli tutti da soli? Questa è la ricetta per voi!

Foto profilo

Recensione di Saram · 2006-02-02 09:19:34

TORTA AL CIOCCOLATO SENZA UOVA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Ho provato la tua ricetta, ma con qualche modifica: niente cannella perchè non mi piace e solo 75 gr di cioccolato perchè in casa avevo solo quello...... In effetti è stupefacente come si riesca a fare una torta senza uova nè burro o olio!!! Il risultato è una torta da un odore e un aspetto dleiziosi! Il gusto mi ha un po' deluso . Cioè...è buona ma un po' gommosetta In ogni caso ottima per la colazione!!!!

Foto profilo

Recensione di cri-cri · 2006-02-01 23:41:08

TORTA DI MELE DI CRI-CRI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Per gli appassionati della torta di mele, la versione "ufficiale" della mia famiglia.

Foto profilo

Recensione di Francesca- · 2006-02-01 23:36:53

PIZZA ALLA FRANCESCA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Pizza Margherita. Buon Appetito.

Foto profilo

3,0 (1)

i

Foto profilo

Recensione di paciuga · 2006-02-01 21:14:05

GNOCCHI ALLA ROMANA VERDI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottimo per tutta la famiglia e per far mangiare le verdure ai bimbi.