Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di deny80 · 2006-02-02 11:50:22
TORTA AL CIOCCOLATO SENZA UOVA
Senza burro? Senza olio? Senza uova? Dici davvero?

Dovrebbe essere la panna fresca (quella del banco frigo)
Un gustoso secondo di sicuro effetto.
Recensione di vairarossana · 2006-02-02 11:00:32
PENNETTE CON POMODORI AL FORNO
Buon appetito.
le verdure vanno aggiunte al ripieno dei ravioli o vengono utilizzate per condirli? ciao e grazie
E' ottima anche fredda e ha pochi grassi (il che non guasta).
Avete dei cioccolatini residuati dalle feste che volete "far sparire" per evitare di mangiarli tutti da soli? Questa è la ricetta per voi!
Ho provato la tua ricetta, ma con qualche modifica: niente cannella perchè non mi piace e solo 75 gr di cioccolato perchè in casa avevo solo quello......
In effetti è stupefacente come si riesca a fare una torta senza uova nè burro o olio!!!
Il risultato è una torta da un odore e un aspetto dleiziosi! Il gusto mi ha un po' deluso
. Cioè...è buona ma un po' gommosetta
In ogni caso ottima per la colazione!!!! 
Per gli appassionati della torta di mele, la versione "ufficiale" della mia famiglia.
Pizza Margherita. Buon Appetito.
Recensione di gio81 · 2006-02-01 22:01:49
BANANE E FRAGOLE CON COLATA DI CIOCCOLATO BIANCO
i
Ottimo per tutta la famiglia e per far mangiare le verdure ai bimbi.
