Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Angelo · 2006-03-12 14:40:02

BESCIAMELLA

Vai alla ricetta

Meglio aggiungere la farina con il latte tiepido altrimenti si formano i grumi .

Foto profilo

Recensione di Serec6 · 2006-03-12 14:25:44

MEZZE PENNE CON CARCIOFI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

In mancanza di carciofi freschi si possono usare i cuori di carciofo surgelati.

Foto profilo

Recensione di Serec6 · 2006-03-12 14:16:24

INSALATA DI GAMBERI E CARCIOFI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Durante la stagione dei carciofi è un ottimo piatto.

Foto profilo

Recensione di zigulla · 2006-03-12 13:57:14

FRESH SUMMER

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questo è un cocktail analcolico adatto per i bambini, è molto fresco e dissetante; in caso non si abbia il succo di ananas va bene anche il succo di pera aggiungendo però altro succo di limone.

Foto profilo

Recensione di Serec6 · 2006-03-12 13:55:01

SPAGHETTI AL CAVOLFIORE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Mi raccomando piano col sale essendoci la mortadella.

Foto profilo

Recensione di Serec6 · 2006-03-12 12:45:37

SFOGLIATA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Rita la panna va incorporata alla coiccolata vai tranquilla che nn si scioglie l'ho fatta mille volte questa ricetta

Foto profilo

Recensione di titti75 · 2006-03-12 11:26:33

PASTA E FAGIOLI ALLA WANNA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto esclusivamente invernale per le sue caratteristiche. Vino consigliato Gotturnio.

Foto profilo

Recensione di Raffa · 2006-03-12 10:52:57

CHEESE CAKE (TORTA DI ROBIOLA)

Vai alla ricetta

Sono sempre Raffa. Volevo dire che esiste anche una versione light di questo dolce, sostituendo la robiola con ricotta e la panna con yogurt, ma ovviamente non è la stessa cosa. Dal mometo che decidiamo di spararci un po' di calorie, dobbiamo avere il coraggio di farlo fino in fondo!!

Foto profilo

Recensione di Raffa · 2006-03-12 10:49:57

CHEESE CAKE (TORTA DI ROBIOLA)

Vai alla ricetta

Per evitare che la parte di crema si possa bruciacchiare, copro la teglia con della carta forno, e tengo la temperatura un po' bassa (140°)

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-03-12 10:23:08

LA MILINZANA IN FORRU

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto tipico sassarese, rivisitato dal sottoscritto.

Foto profilo

Recensione di Pia · 2006-03-12 10:12:15

CAMILLE

Vai alla ricetta

Le ho provate e direi che sono molto buone, anche se non sono lievitate tanto, sarà colpa del forno? .

Foto profilo

Recensione di skadi · 2006-03-12 00:08:29

CROSTATA PERE E RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Si possono sostituire le pere con altra frutta, ad esempio mele. Una crostata veramente golosa e fresca.