Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di AnnAnn · 2006-04-01 01:50:57

SPAGHETTINI BUONI BUONI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Gli ingredienti sono per 4 persone, ma, in effetti, quando preparo questa ricetta, bastano soltanto per me!

Foto profilo

Recensione di piccola :$ · 2006-04-01 00:57:38

CREPES

Vai alla ricetta

m

Foto profilo

Recensione di bietolina · 2006-03-12 21:15:49

GRISSINI ALLE ERBE AROMATICHE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

La stessa ricetta potrà essere utilizzata (con o senza erbe) per fare dei grissini rivestiti da semi di sesamo (o papavero, o farina di mais, etc). Ricoprire i grissini prima di infornarli, rotolandoli nei semi desiderati.

Foto profilo

Recensione di bietolina · 2006-03-12 20:49:31

GNOCCHETTI DI ZUCCA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Le dosi non sono specificate perchè dipendono dal peso della zucca cotta.

Foto profilo

Recensione di silvana70 · 2006-03-12 19:40:07

TORTA DI MELE DELIZIOSA

Vai alla ricetta

ciao sono una nuova arrivata io ho provato questa ricetta , non so se ho sbagliato qualche passaggio, ma per me le mele hanno appesantito molto la torta. ma non demordo proverò ancora ciao !!!!!

Foto profilo

Recensione di caterina · 2006-03-12 18:00:08

SFORMATO DI CARCIOFI E PATATE

Vai alla ricetta

dimenticavo con il baccala nn mettere la mozzarella solo pecorino grattuggiato. ciao

Foto profilo

Recensione di caterina · 2006-03-12 17:57:56

SFORMATO DI CARCIOFI E PATATE

Vai alla ricetta

io le patate le metto crude ed aggiungo dell'aglio tritato e del pecorino credetemi e una bontà. private a sostituire i carciofi con il baccala lo mangieranno anche i bambini.

Foto profilo

Recensione di Gianni d'Alba · 2006-03-12 17:21:17

BAGNA CAUDA

Vai alla ricetta

L'aglio stemperato nel latte non appartiene alla ricetta originale. Sarà forse un piatto per stomaci di ferro, ma l'aglio nel latte noooooo!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di claudia1 · 2006-03-12 16:03:33

PASTIERI DI CARNE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo e' un piatto unico, volendo si possono fare piu' piccoli e servire come antipasto.

Foto profilo

Recensione di silvana47 · 2006-03-12 15:53:07

POLLO AL CURRY E LATTE DI COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un modo un po diverso di cucinare il pollo. E' squisito ed ha un sapore molto delicato.

Foto profilo

Recensione di Cristina · 2006-03-12 15:42:23

BACI DI DAMA

Vai alla ricetta

ciao amiche, ho provato anche io, nella ricetta mi dicevano di mettere 2 dl di brandy e già la cosa mi insospettiva. Alla fine le palline si sono ammosciate e mio marito che li ha assaggiati ha detto che più che baci di dama sembravano gnognetti alla romana. Pazienza! tempo perso!

Foto profilo

Recensione di Serec6 · 2006-03-12 15:00:23

BUCATINI ALL'AMATRICIANA

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

MA SIETE IMPAZZITI!!!! LA CIPOLLA E LO SCALO GNO NELLA AMATRICIANA MA STIAMO SCHERZANDO!!!!