Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di skadi · 2006-03-12 00:03:24

TORTA PESCHE E AMARETTI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un modo diverso di presentare le pesche.

Foto profilo

Recensione di skadi · 2006-03-12 00:00:22

TORTA HAFIZA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una torta al cioccolato veramente buona!

Foto profilo

Recensione di fruitella · 2006-03-11 21:26:14

LACRIME DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Sono veramente molto buone, più sono piccole e più si gustano meglio, buon appetito.

Foto profilo

Recensione di susy · 2006-03-11 21:25:11

CREPES

Vai alla ricetta

io la padellina la passo con lardo .......provate è ottima!

Foto profilo

Recensione di · 2006-03-11 21:03:17

ROTOLO ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta

io metto la farina00 e il lievito normale e viene una bontà!!!!

Foto profilo

Recensione di ChefGnam · 2006-03-11 20:44:15

TORTA DI RICOTTA & CIOCCOLATA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Potete sostituire al cioccolato della frutta candita e decorare con l'eccesso di pasta frolla una griglia sopra la torta a mo di crostata. Buon divertimento.

Foto profilo

Recensione di kim · 2006-03-11 19:25:55

CROSTATA DI NUTELLA E AMARETTI

Vai alla ricetta

ma le dosi di questa delizia?

Foto profilo

Recensione di katia · 2006-03-11 19:00:00

GNOCCHI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

Gli gnocchi di zucca sono una mia specialità, ma la loro riuscita dipende molto dalla bontà della zucca, che deve essere del tipo verde scuro bitorzoluta con polpa di colore arancio intenso e ben matura. Non ho mai provato con il prezzemolo... proverò sicuramente! Anch'io mi aiuto con una sacca da pasticceria a cui ho allargato la bocchetta ed in efetti sono più bellini di aspetto, ma credetemi è il sapore che conta. Una variazione se piace : aggiungere qualche amaretto sbriciolato all'impasto. Buon appetito a tutti.

Foto profilo

Recensione di cicciolina · 2006-03-11 18:36:22

PALLINE DI SPINACI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Io sapevo che si chiamavano polpettine di spinaci, ho controllato sul sito perchè avevo perso la ricetta (che ho preso da un giornale!!!!) ma il burro non lo mettevo e al posto del ragù come dice maria uso del normalissimo sugo ! grazie 1000 .

Foto profilo

Recensione di Hele · 2006-03-11 18:11:05

TORTA DI MELE E BANANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Semplice torta di mele della nonna con aggiunta di un tocca di dolcezza.

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-03-11 17:51:39

FRITTELLINE DOLCI DI FARINA DI CASTAGNE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

In autunno è tempo di castagne, castagnaccio, frittele, necci ecc. A me è venuto in mente di realizzare le frittelle in questo modo.

Foto profilo

Recensione di Ugo · 2006-03-11 17:34:54

BACCALÀ MANTECATO

Vai alla ricetta

Il mio nonno faceva il baccalà mantecato anche con un pizzico di noce moscata, e non si metteva al mixer ma si battiva a mano. Cosí si mangiava a Motta di Livenza.