Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Un modo diverso di presentare le pesche.
Una torta al cioccolato veramente buona!
Sono veramente molto buone, più sono piccole e più si gustano meglio, buon appetito.
io la padellina la passo con lardo .......provate è ottima!
io metto la farina00 e il lievito normale e viene una bontà!!!! 
Recensione di ChefGnam · 2006-03-11 20:44:15
TORTA DI RICOTTA & CIOCCOLATA
Potete sostituire al cioccolato della frutta candita e decorare con l'eccesso di pasta frolla una griglia sopra la torta a mo di crostata. Buon divertimento.
ma le dosi di questa delizia? 
Gli gnocchi di zucca sono una mia specialità, ma la loro riuscita dipende molto dalla bontà della zucca, che deve essere del tipo verde scuro bitorzoluta con polpa di colore arancio intenso e ben matura.
Non ho mai provato con il prezzemolo... proverò sicuramente!
Anch'io mi aiuto con una sacca da pasticceria a cui ho allargato la bocchetta ed in efetti sono più bellini di aspetto, ma credetemi è il sapore che conta. Una variazione se piace : aggiungere qualche amaretto sbriciolato all'impasto.
Buon appetito a tutti. ![]()
Io sapevo che si chiamavano polpettine di spinaci, ho controllato sul sito perchè avevo perso la ricetta (che ho preso da un giornale!!!!) ma il burro non lo mettevo e al posto del ragù come dice maria uso del normalissimo sugo
!
grazie 1000
.
Semplice torta di mele della nonna con aggiunta di un tocca di dolcezza.
Recensione di clamo · 2006-03-11 17:51:39
FRITTELLINE DOLCI DI FARINA DI CASTAGNE
In autunno è tempo di castagne, castagnaccio, frittele, necci ecc. A me è venuto in mente di realizzare le frittelle in questo modo.
Il mio nonno faceva il baccalà mantecato anche con un pizzico di noce moscata, e non si metteva al mixer ma si battiva a mano. Cosí si mangiava a Motta di Livenza.
