Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Come descrivervi la bonta' di questo dolce? Solo invitandovi a provarlo ed a esprimere il vostro giudizio.
n
A
temo che stando ai tempi di cottura del testo letto il pollo risulti poco cotto
N
scusa cri...forse son stordita io, ma....ehm....quante uova ci vanno?? e poi un'altra precisazione (purtroppo dopo brutte esperienze sono un pò fissata)....il forno statico o ventilato? grazie infinite...
Provate ad aggiungere un po' di panna durante la cottura dei funghi, ed insaporire il tutto con qualche pezzetto di prosciutto cotto e una piccola dadolata di pane; poi proseguire come da ricetta farcendo la carne. Slurp!!
.
Recensione di niki cuoco · 2006-04-01 11:26:55
FRITTELLINE DI MELA RIPIENE
Dolce goloso a cui nessuno saprà resistere.
No Vicenzo, non ho dimenticato nulla, ma se vuoi aggiungere un tuo commento, ben venuto!
Al posto dei branzini vanno benissimo anche le orate e il dentice... BUON APPETITO...
La mia non è una recensione E' una domanda che dimostra tutta la mia ignoranza culinaria Ma gli strozzapreti e le trofie sono la stessa cosa ???
Semplicissimo sa farsi ma veramente gustoso.
