Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di vanilina2 · 2006-06-11 10:29:35

PICCOLE BRIOCHES ALLE CASTAGNE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

A leggere questa ricetta viene davvero l'acquolina in bocca Adesso una domanda: per evitare il fastidiosissimo lavoro di pelatura delle castagne non si potrebbe usare la crema di marroni già pronta alla quale aggiungere la panna e l'uovo? Dimmi di sì, ti pregoooo

Foto profilo

Recensione di Matildenza · 2006-06-11 09:14:30

RISOTTO ALLA ZUCCA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo risotto ha un gusto dolce, ma non in un modo eccessivo, perchè c' è la carne che spezza gli zuccherati ortaggi. Facile e ottimo per le fredde giornate invernali, diventa quasi un piatto unico per la presenza degli svariati ingredienti.

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-06-11 08:28:22

PARFAIT DI MANDORLE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ne vado mattoooooooooooooooo. Mamma mia che buono.

Foto profilo

Recensione di verena · 2006-06-10 20:41:56

FARFALLE AL SALMONE E FUNGHI

Vai alla ricetta

io ho aggiunto il curry!!! provatelo e' pazzesco...

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-06-10 20:14:47

FUNGHI PANATI DI NONNA TONINA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Li ho provati e sono buoni. Sembra quasi di mangiare carne impanata! Peccato che non sono molto teneri, ma immagino che sia una caratteristica di questo tipo di fungo, o sbaglio?

Foto profilo

Recensione di simona · 2006-06-10 17:18:43

CORNETTI SALATI

Vai alla ricetta

da provare con la mozzarella al posto del parmigiano e senza spennellare

Foto profilo

Recensione di Miljiacka · 2006-06-10 16:42:43

SUPLI' ALLA MILANESE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

E' una ricetta senza dubbio laboriosa, ma di facile preparazione, e di sicuro successo! Fa felici grandi e bambini.

Foto profilo

Recensione di Golosa · 2006-06-10 10:32:35

MERINGHE

Vai alla ricetta

Io non trovo che sia costoso fare le meringhe. In genere le faccio quando uso le uova ma non gli albumi e lo zucchero a velo avanzato dai panettoni di natale. E poi volete mettere il piacere e la soddisfazione di farle in casa?! Buon lavoro a tutti!

Foto profilo

Recensione di PAOLA62/3 · 2006-06-10 09:10:55

POLPETTINE SPIRITOSE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Queste polpettine possono essere servite sia calde che tiepide! L'aggettivo "Spiritose" l'ho messo perchè mia suocera chiamava così tutte le pietanze in cui è presente l'aceto!

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-06-10 08:04:41

MONZETTE ALLA SASSARESE

Vai alla ricetta

le monzette...sono lumache eeeeeeeee

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-06-10 07:19:17

CIAMBELLONE SOFFICE SENZA LATTICINI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Hai detto bene cuocaLella il vero nome di questo ciambellone è Ciambellone Americano gli ho dato io questo nome per puntualizzare il fatto che non contiene burro e latte Non ho mai provato a unirci la cannella ma una volta non avendo il limone l'ho sostituito con l'arancia ed è venuto altrettanto favoloso

Foto profilo

Recensione di Chiara · 2006-06-09 18:58:46

INSALATA DI POLPO E PATATE

Vai alla ricetta

questa ricetta si può cuicnare anche con la pentola a pressione mettendo polpo e patate tutto insieme e facendo cuocere il tutto solo quindici minuti ...il polpo non viene mai duro ed è buonissimo...