Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di vanilina2 · 2006-06-11 10:29:35
PICCOLE BRIOCHES ALLE CASTAGNE
A leggere questa ricetta viene davvero l'acquolina in bocca
Adesso una domanda: per evitare il fastidiosissimo lavoro di pelatura delle castagne
non si potrebbe usare la crema di marroni già pronta alla quale aggiungere la panna e l'uovo?
Dimmi di sì, ti pregoooo 
Questo risotto ha un gusto dolce, ma non in un modo eccessivo, perchè c' è la carne che spezza gli zuccherati ortaggi. Facile e ottimo per le fredde giornate invernali, diventa quasi un piatto unico per la presenza degli svariati ingredienti.
Ne vado mattoooooooooooooooo. Mamma mia che buono.
io ho aggiunto il curry!!! provatelo e' pazzesco...
Li ho provati e sono buoni. Sembra quasi di mangiare carne impanata! Peccato che non sono molto teneri, ma immagino che sia una caratteristica di questo tipo di fungo, o sbaglio?
da provare con la mozzarella al posto del parmigiano e senza spennellare
E' una ricetta senza dubbio laboriosa, ma di facile preparazione, e di sicuro successo! Fa felici grandi e bambini.
Io non trovo che sia costoso fare le meringhe. In genere le faccio quando uso le uova ma non gli albumi e lo zucchero a velo avanzato dai panettoni di natale. E poi volete mettere il piacere e la soddisfazione di farle in casa?! Buon lavoro a tutti! ![]()
Queste polpettine possono essere servite sia calde che tiepide! L'aggettivo "Spiritose" l'ho messo perchè mia suocera chiamava così tutte le pietanze in cui è presente l'aceto!
le monzette...sono lumache eeeeeeeee ![]()
Recensione di Claudiaa · 2006-06-10 07:19:17
CIAMBELLONE SOFFICE SENZA LATTICINI
Hai detto bene cuocaLella
il vero nome di questo ciambellone è Ciambellone Americano
gli ho dato io questo nome per puntualizzare il fatto che non contiene burro e latte
Non ho mai provato a unirci la cannella ma una volta
non avendo il limone l'ho sostituito con l'arancia ed è venuto altrettanto favoloso
![]()
questa ricetta si può cuicnare anche con la pentola a pressione mettendo polpo e patate tutto insieme e facendo cuocere il tutto solo quindici minuti ...il polpo non viene mai duro ed è buonissimo...

