Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di GIUSY79 · 2006-07-09 12:02:21

BOMBA AL CAFFE'

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' molto delizioso, farete una bella figura con gli ospiti.

Foto profilo

Recensione di simona · 2006-07-09 11:04:59

PASTA AL PESTO, FUNGHI PORCINI E POMODORINI

Vai alla ricetta

non sono d'accordo sul fatto del pesto alla genovese passato in cottura e sull'aggiunta di altro formaggio già contenuto nel pesto . Volendo usare in cottura si può optare per basilico e una puntina d'aglio, aggiungendo alla fine pinoli tritati , parmigiano o pecorino

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-07-09 10:27:42

MOUSSE DI MELANZANE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Servite questa mousse come antipasto e accompagnatela con fettine di pane tostato e con verdure crude tagliate a bastoncino.

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-07-09 00:50:49

TORTA UBRIACA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Non ho mai provato con la marmellata di cedro spesso io uso quella alle prugne e viene buonissima Hai ragione per il quarto strato , se invece si vuole ottenete un effetto non meringato basta non montarle a lungo in ogni modo sarà sempre buonissima

Foto profilo

Recensione di Stefano 58 · 2006-07-08 19:44:53

PESTO ALLA GENOVESE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Da buon Siciliano mi permetto di scrivere la ricetta del pesto alla Genovese. So pure che il pesto si lavora con il mortaio e viene meglio. ma il tempo è tiranno quindi bisogna accontentarsi. Se lo volete più chiaro come colore e con un gusto meno forte, cioè più delicato, aggiungete un po’ d’acqua.

Foto profilo

Recensione di mary_2006 · 2006-07-08 18:09:34

FAGIOLINI SAPORITI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Contorno gustoso adatto in tutte le stagioni.Solitamente si mangiano tiepidi, ma anche freddi e come secondo sono buonissimi.

Foto profilo

Recensione di mary_2006 · 2006-07-08 18:00:46

FARFALLE ALL'EOLIANA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottimo piatto estivo (ma a me piace anche d'inverno) da mangiare anche tiepido. Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di stefy72 · 2006-07-08 17:37:17

MILLEFOGLIE CREMA E AMARENA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Si puo' fare per un compleanno ed è molto facile da realizzare. Volendo si può farcire con una crema al burro.

Foto profilo

Recensione di EdoChef · 2006-07-08 17:02:39

TORTINO DI PATATE E VERZA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Come sapore è buona ma come consistenza non mi aggrada. Ho aggiunto un uovo per averla più compatta.

Foto profilo

Recensione di denise · 2006-07-08 16:58:38

MIRTO ROSSO

Vai alla ricetta

Domanda!!!! ma e' libera la raccolta di Mirto o serve un permesso???

Foto profilo

Recensione di Antonella S. · 2006-07-08 16:10:56

MOUSSAKA

Vai alla ricetta

Ho assagiato ieri sera, per la prima volta, la Moussaka ...ma siamo sicuri che quel "sapore" acido predominante su tutto il resto sia normale!!! Ho chiesto spiegazioni al nostro ospite, improvvisatosi provetto cuoco per l'occasione, ha risposto, con fare evasivo , che trattavasi della "besciamella greca" responsabile di quel gusto acidulo... ho desistito dal chiedere ulteriori spiegazioni riservandomi di informarmi meglio sugli ingredienti e la preparazione di questo piatto ed, effettivamente, dalla vostra esauriente spiegazione non mi sembra occorrano particolari spezie o quant'altro che possano conferire quel sapore acido (così sgradevole) alla pietanza quindi, sono sempre più convinta che ci abbiano propinato un piatto andato a male )...Mi chiedevo se qualcuna di voi, più esperta di me, poteva confermare o fugare i miei dubbi sul sapore acido della Moussaka. GRAZIE

Foto profilo

Recensione di SARA.JAM · 2006-07-08 15:45:20

RISOTTO DI MAMMA ENRICA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Mmmmmmmmmmmmmmmm....che bontà!!!