Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-08-03 08:29:32

ROSPO ALLA CATALANA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

se si azzecca la cottura... lasciandola appena callosa...il gusto sara' simile a quello dell'aragosta... ps. ottimo anche come antipasto

Foto profilo

Recensione di KATIA · 2006-08-02 22:44:02

TONNINA AI PEPERONI

Vai alla ricetta

per eliminare facilmente la pelle dei peperoni arrostiti basta metterli ancora caldi in un sacchetto di carta da pane (tipo quello marrone che usano in panetteria); lasciar raffreddare i peperoni e le bucce verranno via facilmente senza scottarsi le dita

Foto profilo

Recensione di jiuly75 · 2006-08-02 20:44:16

CAGGIONETTI O CALCIONETTI

Vai alla ricetta

qui da noi si chiamano li cagginitt ambuss :) :) :)

Foto profilo

Recensione di Nico61 · 2006-08-02 20:37:17

PECORA ALLA COTTORA

Vai alla ricetta

Mi sembra che il nome esatto del paiolo sia "callara" da qui "Pecora alla callara". Comunque il nome, resta il fatto che è squisita. Buon appettito!!!

Foto profilo

Recensione di macride · 2006-08-02 19:12:28

CHIACCHERE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Per gli amanti del cioccolato. Comunque da provare in alternativa alle chiacchere classiche.

Foto profilo

Recensione di lalla · 2006-08-02 18:04:09

TORTA ALLA FRUTTA MISTA

Vai alla ricetta

scusa se ho capito bene una volta capovolta la torta la frutta rimarrebbe tutta sopra, giusto? non in mezzo all'impasto ma come decorazione....ma ho capito bene? grazie mille x il chiarimento ciao!

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-08-02 17:38:29

FRITTELLE DI CARNEVALE

Vai alla ricetta

Carissimo MARRO quando si parla di lievito è la bustina istantanea Pane Angeli per dolci altrimenti,di solito, si specifica se è quello di birra. Quindi niente lievitazione. Noi della ciociarìa le kiamiamo Castagnole

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2006-08-02 16:43:31

FOCACCIA BARESE

Vai alla ricetta

Per Anna: per poterti aiutare dovresti dirmi perchè è venuta un disastro, cioè quali sono stati i problemi, prova a descrivere il risultato disastroso e ti aiuteremo meglio che possiamo. Aspetto di sapere...

Foto profilo

Recensione di francesca · 2006-08-02 16:28:56

TORTA AL CIOCCOLATO DELIZIOSA

Vai alla ricetta

ma la panna deve essere montata??

Foto profilo

Recensione di macride · 2006-08-02 16:17:34

FARFALLE AL RAGU' BIANCO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un'originale alternativa al classico ragu' rosso. Ma non per questo meno saporita!!!!!!! Come si dice in questi casi? Provare per credere! ops. Dimenticavo, è un piatto unico, potete completare il vostro pranzo con una fresca macedonia di frutta.

Foto profilo

Recensione di lalla · 2006-08-02 16:12:08

DOLCETTI CON I CEREALI

Vai alla ricetta

scusa aura ma per cartina per dolci intendi i pirottini per fare i muffin? grazie ciao

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2006-08-02 16:09:34

NODI DI PANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottimi mangiati caldi!!