Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Barba · 2006-08-06 13:17:27

VINCISGRASSI

Vai alla ricetta

Salve Nel mio comune,Cartoceto(PU)c'è stata il 3 e il 4 giugno la sagra dei vincisgrassi e mi sono accorto che vi erano pezzetti di oliva. comunque ottimi

Foto profilo

Recensione di denlan · 2006-08-06 11:55:01

MUFFINS

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Esatto, niente uova

Foto profilo

Recensione di sergio · 2006-08-06 08:12:11

PENNE IN BIANCO

Vai alla ricetta

una versione simile di questa ricetta prevede che la pasta a mezza cottura venga condita e passata in forno.

Foto profilo

Recensione di tina · 2006-08-05 23:49:24

SALAME DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

io ho fatto alcune varianti.....per "alleggerirlo", anzi per alleggerire i sensi di colpa dopo aver mangiato questa prelibatezza, non ho messo il burro. Uso biscotti, cioccolato fondente arachidi e nocciole ecc. ho un solo dubbio: il tuorlo va montato a spuma? l'albume a neve? o no? grazie a chi potra' aiutarmi....

Foto profilo

Recensione di Frank · 2006-08-05 20:51:34

RAGÙ FINTO

Vai alla ricetta

Eviterei, se possibile, la panna ed aggiungerei del rosmarino (ben tritato) e del basilico. Per il resto sarà un successone!

Foto profilo

Recensione di marsi · 2006-08-05 19:57:37

LASAGNE AL MACINATO DI MARE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo, a mio avviso, è un piatto che merita. al più presto comparirà sulla mia tavola nelle grandi occasioni: ho pensato che potrebbe andar bene anche come primo alla cena della vigilia di Natale al posto dello spaghetto a vongole... ma comunque è una portata adatta in ogni stagione.

Foto profilo

Recensione di macride · 2006-08-05 18:17:57

PAN DI SPAGNA SEMPLICISSIMO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo pan di spagna è semplicissimo da fare ma e' veramente molto buono. Lo potete servire semplicemente cosparso di zucchero a velo o guarnito in modo fantasioso, ad esempio con fragole e panna o con crema al cioccolato o anche una crema pasticcera aromatizzata al limone. Provatelo e poi mi direte!!!!!

Foto profilo

Recensione di pippo · 2006-08-05 17:18:04

TORTA... ANONIMA!

Vai alla ricetta

ottima .... l'ho fatta ieri pomeriggio .... con i pezzetti di mele ... buona buona ... complimenti

Foto profilo

Recensione di Eugi · 2006-08-05 17:11:10

CIAMBELLONE ALLA UGA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un esperimento che ho fatto con quello che avevo in casa, a me sembra riuscito bene ...ditemi voi! Ottima torta per la merenda dei pupi o per la vostra dolce colazione!

Foto profilo

Recensione di catia (PU) · 2006-08-05 09:51:32

BIANCOMANGIARE

Vai alla ricetta

al posto dell'amido, si può utilizzare la colla di pesce? Se si in quale quantità? grazie

Foto profilo

Recensione di mariberto · 2006-08-05 08:09:58

TIRAMISU FRAGOLE A MODO MIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

In piena stagione di fragole è un successo garantito - è buonissimo!

Foto profilo

Recensione di daniela675 · 2006-08-05 08:07:32

ROTOLO DI MARMELLATA O NUTELLA RICETTA1

Vai alla ricetta

buonissimo!!!! io l'ho riempito con la nutella e l'ho ricoperto con cioccolato fondente fuso e zucchero a velo!!!