Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Salve
Nel mio comune,Cartoceto(PU)c'è stata il 3 e il 4 giugno la sagra dei vincisgrassi e mi sono accorto che vi erano pezzetti di oliva.
comunque ottimi 
Esatto, niente uova 
una versione simile di questa ricetta prevede che la pasta a mezza cottura venga condita e passata in forno. 
io ho fatto alcune varianti.....per "alleggerirlo", anzi per alleggerire i sensi di colpa dopo aver mangiato questa prelibatezza, non ho messo il burro. Uso biscotti, cioccolato fondente arachidi e nocciole ecc. ho un solo dubbio: il tuorlo va montato a spuma? l'albume a neve? o no? grazie a chi potra' aiutarmi.... 
Eviterei, se possibile, la panna ed aggiungerei del rosmarino (ben tritato) e del basilico. Per il resto sarà un successone!
Questo, a mio avviso, è un piatto che merita. al più presto comparirà sulla mia tavola nelle grandi occasioni: ho pensato che potrebbe andar bene anche come primo alla cena della vigilia di Natale al posto dello spaghetto a vongole... ma comunque è una portata adatta in ogni stagione. 
Questo pan di spagna è semplicissimo da fare ma e' veramente molto buono. Lo potete servire semplicemente cosparso di zucchero a velo o guarnito in modo fantasioso, ad esempio con fragole e panna o con crema al cioccolato o anche una crema pasticcera aromatizzata al limone. Provatelo e poi mi direte!!!!!
ottima .... l'ho fatta ieri pomeriggio .... con i pezzetti di mele ... buona buona ... complimenti 
E' un esperimento che ho fatto con quello che avevo in casa, a me sembra riuscito bene ...ditemi voi! Ottima torta per la merenda dei pupi o per la vostra dolce colazione!
al posto dell'amido, si può utilizzare la colla di pesce? Se si in quale quantità? grazie
Recensione di mariberto · 2006-08-05 08:09:58
TIRAMISU FRAGOLE A MODO MIO
In piena stagione di fragole è un successo garantito - è buonissimo!
Recensione di daniela675 · 2006-08-05 08:07:32
ROTOLO DI MARMELLATA O NUTELLA RICETTA1
buonissimo!!!! io l'ho riempito con la nutella e l'ho ricoperto con cioccolato fondente fuso e zucchero a velo!!! 
