Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di RAFFA. · 2006-09-05 14:50:07

LA MAIALATA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto semplice ma di grande effetto assicurato il risultato!!!!!!

Foto profilo

Recensione di giovanna 23 · 2006-09-05 14:20:55

SALAME DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

URGENTE X SHEEPINA O CHIUNQUE POSSA AIUTARMI..... allora: le uova vanno montate a spuma o solo sbattute come x la frittata? solo i tuorli? gli albumi a neve oppure non si mettono? Grazie 1000!

Foto profilo

Recensione di marinella · 2006-09-05 11:45:08

TIRAMISU FRAGOLE A MODO MIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E'possibile usare al posto della panna lo yogourth denso?

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-09-05 11:11:49

TORTINO DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

provate a farlo così: lessate le patete con la buccia, pelatele e schiacciatele ancora calde unite due uova del parmiggiano del prezzemolo e del sale ungete una teglia con un po di olio fate un primo strato con metà del composto di patate ricoprite con prosciutto cotto a fette provla dolce e (a piacere)uova sode a fette ricoprite con l'altra metà di compèosto e spolverizzare di pangrattato passare in forno finchè non si sarà formata una crosticina servite caldo (ma anche freddo è ottimo) questa ricetta io l'ho sempre fatta nel forno tradizionale ma penso che con la cottura nel microonde funzione grill venga ottima comunque

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-09-05 10:33:30

ARANCINI

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

io li faccio senza zafferano ma amalgamo al riso fatto lessare i rossi d'uovo e un po di ragù con piselli nel ripieno prosciutto provola dolce e prosciutto cotto li passo nell'albumo montato e poi nel pangrattato e li friggo mi dicono sempre she sono ottimi

Foto profilo

Recensione di anonimo · 2006-09-05 10:16:33

PENNE CON FIORI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

mia mamma ci aggiunge i gamberi diventà una bontà

Foto profilo

Recensione di azzurra42 · 2006-09-05 09:55:33

CIAMBELLINE AL VINO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Di facile esecuzione, buone per un "dopo cena"

Foto profilo

Recensione di azzurra42 · 2006-09-05 09:52:15

CIAMBELLE DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Le classiche ciambelle da bar vengono buonissime si possono anche congelare!!!!!

Foto profilo

Recensione di azzurra42 · 2006-09-05 09:49:11

CIAMBELLA ALL'ARANCIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Provare per credere, facilissima e buonissima si possono aggiungere anche gocce di cioccolato che "sposa" molto bene con l'arancia!!!

Foto profilo

Recensione di iaia · 2006-09-05 09:44:53

POLPETTE DI SOIA

Vai alla ricetta

nella spiega della ricetta non compare la parola soja... quando la aggiungi? la cuoci a parte? la devi ammollare in acqua prima di cuocerla?

Foto profilo

Recensione di tizi · 2006-09-05 09:37:37

CARCIOFI ALLA GIUDIA

Vai alla ricetta

sicuramente concordo con quanti dicono che alla giudia sono quelli fritti e non farciti, quelli sono alla romana! però vorrei sapere se veramente prima di friggerli vanno sbollentati, io li ho mangiati sempre al ristorante ,ma vorrei farli..mi AIUTATE??????????????????

Foto profilo

Recensione di bimb0h0us3 · 2006-09-04 23:35:35

CRÈME CARAMEL

Vai alla ricetta

io aggiungo anche della panna e viene golosissimo!