Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Piatto semplice ma di grande effetto assicurato il risultato!!!!!!
URGENTE X SHEEPINA O CHIUNQUE POSSA AIUTARMI.....
allora: le uova vanno montate a spuma o solo sbattute come x la frittata? solo i tuorli? gli albumi a neve oppure non si mettono? Grazie 1000! 
Recensione di marinella · 2006-09-05 11:45:08
TIRAMISU FRAGOLE A MODO MIO
E'possibile usare al posto della panna lo yogourth denso? 
provate a farlo così:
lessate le patete con la buccia, pelatele e schiacciatele ancora calde unite due uova del parmiggiano del prezzemolo e del sale
ungete una teglia con un po di olio fate un primo strato con metà del composto di patate ricoprite con prosciutto cotto a fette provla dolce e (a piacere)uova sode a fette
ricoprite con l'altra metà di compèosto e spolverizzare di pangrattato
passare in forno finchè non si sarà formata una crosticina servite caldo (ma anche freddo è ottimo) questa ricetta io l'ho sempre fatta nel forno tradizionale ma penso che con la cottura nel microonde funzione grill venga ottima comunque 
io li faccio senza zafferano ma amalgamo al riso fatto lessare i rossi d'uovo e un po di ragù con piselli nel ripieno prosciutto provola dolce e prosciutto cotto li passo nell'albumo montato e poi nel pangrattato e li friggo mi dicono sempre she sono ottimi

mia mamma ci aggiunge i gamberi diventà una bontà 
Di facile esecuzione, buone per un "dopo cena"
Le classiche ciambelle da bar vengono buonissime si possono anche congelare!!!!!
Provare per credere, facilissima e buonissima si possono aggiungere anche gocce di cioccolato che "sposa" molto bene con l'arancia!!!
nella spiega della ricetta non compare la parola soja... quando la aggiungi? la cuoci a parte? la devi ammollare in acqua prima di cuocerla?
sicuramente concordo con quanti dicono che alla giudia sono quelli fritti e non farciti, quelli sono alla romana! però vorrei sapere se veramente prima di friggerli vanno sbollentati, io li ho mangiati sempre al ristorante ,ma vorrei farli..mi AIUTATE??????????????????
io aggiungo anche della panna e viene golosissimo!

