Le vostre recensioni
29237 commenti totali
molto buone e gustose... forse aggiungerei della fontina qua e la per spezzare un po' il gusto. Ma meritano assolutamente un bis. Brava!
Ho sempre avuto difficoltà a stendere sottile la pasta per lo strudel, tanto che ho rinunciato...e non faccio lo strudel anche se mi piace molto. Forse dovrei vedere quale metodo si usa, per imparare. Comunque con la pasta che contiene l'olio mi risulta ancora più difficile, perchè è elastica e appena cerchi di stenderla si "ritira". MISSION IMPOSSIBLE per me, voi come fate?

Se ho ben capito, frutti di bosco e crema di ricotta farciscono la torta, no? E come copertura? rimane "nature"??? 
Recensione di Matildenza · 2006-09-11 15:13:23
PENNE RIGATE COL CAVOLFIORE
Un piatto semplice, economico ma molto saporito, dove viene usato quello che era per i poveri di un tempo il formaggio grattuggiato: il pangrattato. Con questi tempi di crisi è meglio tornare all'antica saggezza popolare!
questa torta millefoglie è una vera delizia
e soprattutto è velocissima da preparare
La prossima volta proverò a decorare lo strato superiore con dei frutti di bosco ![]()
In questo modo la carne rimane morbidissima e non c'è bisogno di fare il contorno! Ottimo per l'inverno in quanto risulta molto piccante!!!
Da mangiare caldi e freddi.
Fanno fare bella figura.
Non è veloce ma piace a tutti.
io sapevo anche con l'olio e non viene pesante.....anzi è più leggere e più gustosa. Con lo strutto viene un bel mattone....
cmq è ottima con tutto la piadina, anche con il chili messicano ![]()
Recensione di SARA.JAM · 2006-09-11 12:50:43
TORTA AI FRUTTI D BOSCO DELLA SALA DA Tè
Mmmmmmmmmmmmm. Veloce e buonissima!!!!
É una vera specialità.
