Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di enry · 2006-09-11 16:19:34

LASAGNE AL RADICCHIO DI TREVISO

Vai alla ricetta

molto buone e gustose... forse aggiungerei della fontina qua e la per spezzare un po' il gusto. Ma meritano assolutamente un bis. Brava!

Foto profilo

Recensione di Laura · 2006-09-11 16:07:33

STRUDEL DI MELE ANNA77

Vai alla ricetta

Ho sempre avuto difficoltà a stendere sottile la pasta per lo strudel, tanto che ho rinunciato...e non faccio lo strudel anche se mi piace molto. Forse dovrei vedere quale metodo si usa, per imparare. Comunque con la pasta che contiene l'olio mi risulta ancora più difficile, perchè è elastica e appena cerchi di stenderla si "ritira". MISSION IMPOSSIBLE per me, voi come fate?

Foto profilo

Recensione di Laura · 2006-09-11 16:01:18

TORTA AI FRUTTI D BOSCO DELLA SALA DA Tè

Vai alla ricetta

Se ho ben capito, frutti di bosco e crema di ricotta farciscono la torta, no? E come copertura? rimane "nature"???

Foto profilo

Recensione di Matildenza · 2006-09-11 15:13:23

PENNE RIGATE COL CAVOLFIORE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Un piatto semplice, economico ma molto saporito, dove viene usato quello che era per i poveri di un tempo il formaggio grattuggiato: il pangrattato. Con questi tempi di crisi è meglio tornare all'antica saggezza popolare!

Foto profilo

Recensione di besciamella · 2006-09-11 14:24:39

TORTA MILLEFOGLIE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

questa torta millefoglie è una vera delizia e soprattutto è velocissima da preparare La prossima volta proverò a decorare lo strato superiore con dei frutti di bosco

Foto profilo

Recensione di lunetta85 · 2006-09-11 14:16:39

POLLO IN SALSA PICCANTE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

In questo modo la carne rimane morbidissima e non c'è bisogno di fare il contorno! Ottimo per l'inverno in quanto risulta molto piccante!!!

Foto profilo

Recensione di Barbara52 · 2006-09-11 13:51:08

TARALLI RUSTICI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Da mangiare caldi e freddi.

Foto profilo

Recensione di Barbara52 · 2006-09-11 13:40:16

DOLCINI CON LE MANDORLE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Fanno fare bella figura.

Foto profilo

Recensione di Barbara52 · 2006-09-11 13:31:39

TORTA KINDER

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Non è veloce ma piace a tutti.

Foto profilo

Recensione di Ayssa · 2006-09-11 13:06:00

PIADINA

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

io sapevo anche con l'olio e non viene pesante.....anzi è più leggere e più gustosa. Con lo strutto viene un bel mattone.... cmq è ottima con tutto la piadina, anche con il chili messicano

Foto profilo

3,0 (1)

Mmmmmmmmmmmmm. Veloce e buonissima!!!!

Foto profilo

Recensione di Niccherina · 2006-09-11 12:45:54

TORTA PERE E NOCI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

É una vera specialità.