Le vostre recensioni
29237 commenti totali
I crostini della mia amica Paola sono squisiti. Il segreto è non far seccare il bacon!!!
Antipastino veloce e colorato.
Era la prima volta che facevo una torta..di solito mi sono sempre buttata su cose salate!..è venuta veramente buonissima!!!..solo una domanda..ma il burro all'inizio nn è meglio farlo sciogliere?..è comunque semplicissima e fa fare un figurone! ![]()
SCUSATE MA LA RICETTA CHE HO IO A CASA DICE DI TOSTARLI UN PO' IN UNA TEGLIA PRIMA DI RIPORLI IN FORNO... CHE DITE? IO L'HO FATTO E LE CHIARE SI SONO SMONTATE....MA ERANO BUONI UGUALMENTE.... PS: HO AGGIUNTO ANCHE SCORZA GRATTUGGIATA DI ARAMCIA E MIELE AL POSTO DELLO ZUCCHERO.
Piu' o meno quanta farina bisogna calcolare per ogni persona ?
perchè si aggiunge un tuorlo?
2 ore di ammollo.... ne servono almeno 8 ma sarebbe preferibile 12 ore. 
Ho aumentato la dose delle carote di 100gr, ed è venuta buonissima, soffice, alta (teglia 32cm)
Very gooddddddddddd 
Un dolce tropicale, molto particolare e soprattutto molto buono.
Questo mandarinetto è ottimo servito freddo d'estate e diluito nell'acqua calda d'inverno. Può essere utilizzato per i dolci e per spennellare le torte. Se lo preparate adesso potrete regalarlo agli amici a Natale.
Dolce di sicuro gradimento e certamnete non supercalorico.
Ciao!! Sono nuova del forum, sto navigando fra tutte queste meravigliose ricette e mi sta venendo fame...questa ricetta mi piace da morire ma...non avendo il microonde come e quanto la devo cuocere in un forno tradizionale?? Grazie! 
