Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di SARA.JAM · 2006-09-11 12:38:16

I CROSTINI DI PAOLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

I crostini della mia amica Paola sono squisiti. Il segreto è non far seccare il bacon!!!

Foto profilo

Recensione di SARA.JAM · 2006-09-11 12:21:28

CROSTINI SFIZIOSI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Antipastino veloce e colorato.

Foto profilo

Recensione di alina87 · 2006-09-11 12:20:13

TORTA DI MELE BUONISSIMA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Era la prima volta che facevo una torta..di solito mi sono sempre buttata su cose salate!..è venuta veramente buonissima!!!..solo una domanda..ma il burro all'inizio nn è meglio farlo sciogliere?..è comunque semplicissima e fa fare un figurone!

Foto profilo

Recensione di una · 2006-09-11 11:50:53

BRUTTI MA BUONI

Vai alla ricetta

SCUSATE MA LA RICETTA CHE HO IO A CASA DICE DI TOSTARLI UN PO' IN UNA TEGLIA PRIMA DI RIPORLI IN FORNO... CHE DITE? IO L'HO FATTO E LE CHIARE SI SONO SMONTATE....MA ERANO BUONI UGUALMENTE.... PS: HO AGGIUNTO ANCHE SCORZA GRATTUGGIATA DI ARAMCIA E MIELE AL POSTO DELLO ZUCCHERO.

Foto profilo

Recensione di Zucchino · 2006-09-11 10:25:07

PASTA ALL'UOVO

Vai alla ricetta

Piu' o meno quanta farina bisogna calcolare per ogni persona ?

Foto profilo

Recensione di claudia · 2006-09-11 09:53:04

CREPES

Vai alla ricetta

perchè si aggiunge un tuorlo?

Foto profilo

Recensione di Gianna · 2006-09-11 09:48:33

ZUPPA DI LEGUMI E CEREALI

Vai alla ricetta

2 ore di ammollo.... ne servono almeno 8 ma sarebbe preferibile 12 ore.

Foto profilo

Recensione di lillina · 2006-09-11 09:27:18

TORTA ALLE CAROTE

Vai alla ricetta

Ho aumentato la dose delle carote di 100gr, ed è venuta buonissima, soffice, alta (teglia 32cm) Very gooddddddddddd

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-09-11 08:56:48

DOLCE DELLA PASSIONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un dolce tropicale, molto particolare e soprattutto molto buono.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-09-11 08:51:12

LIQUORE AL MANDARINO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo mandarinetto è ottimo servito freddo d'estate e diluito nell'acqua calda d'inverno. Può essere utilizzato per i dolci e per spennellare le torte. Se lo preparate adesso potrete regalarlo agli amici a Natale.

Foto profilo

Recensione di leftwing · 2006-09-11 08:18:15

TORTA DI RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dolce di sicuro gradimento e certamnete non supercalorico.

Foto profilo

Recensione di StelladiMax · 2006-09-10 22:46:48

FRITTATA ALLA ZINGARA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ciao!! Sono nuova del forum, sto navigando fra tutte queste meravigliose ricette e mi sta venendo fame...questa ricetta mi piace da morire ma...non avendo il microonde come e quanto la devo cuocere in un forno tradizionale?? Grazie!