Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di stella · 2006-10-03 16:46:51

CROSTATA DI RICOTTA

Vai alla ricetta

uvetta e scaglie di cioccolato...

Foto profilo

Recensione di loryb · 2006-10-03 16:28:21

TORTINO CON SPECK E FUNGHI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un secondo che si può usare anche come antipasto.

Foto profilo

Recensione di loryb · 2006-10-03 16:12:01

PROSCIUTTO IN GELATINA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Se piace la gelatina è buono.

Foto profilo

Recensione di loryb · 2006-10-03 16:02:53

ANTIPASTO AL PROSCIUTTO E FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

un antipasto veloce quando non sai cosa fare.

Foto profilo

Recensione di loryb · 2006-10-03 16:02:53

ANTIPASTO AL PROSCIUTTO E FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

un antipasto veloce quando non sai cosa fare.

Foto profilo

Recensione di immamemole · 2006-10-03 15:19:01

SBRICIOLATA ALLA RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ricca di calorie ma il sapore è stupendooooooo

Foto profilo

Recensione di anto · 2006-10-03 14:29:08

TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Ma le uova devono montare?

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-10-03 13:25:06

BRUTTI E BUONI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Pasticcino di lunga conservazione, buono e facile da fare. Ne esistono un'infinità di varianti, con le mandorle, col cioccolato, ecc.. ma i classici sono questi.

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-10-03 12:59:22

PASTA FROLLA DI G49XX

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questa ricetta và ovviamente ridotta in base alle Vs necessità, ed è quella che noi usiamo per i classici pasticcini di frolla.

Foto profilo

Recensione di eda · 2006-10-03 11:42:06

PASTA FROLLA

Vai alla ricetta

ciao tutti vi mando la ricetta di una famosa pasticceria di Trento dove ho fatto un corso: 200 gr di farina 00, 75 gr. zucchero, 1 pizzico di sale, 1 uovo intero, 75 gr burro ammorbidito 1 cucchiaino da caffè di lievito per dolci e 1 cucchiaino di buccia di limone grattuggiato fine.Impastare bene ma velocemente (il segreto di una frolla friabile ma NON dura è che non si impasti troppo la pasta)e lasciare riposare in frigo mezzora.Forno già caldo 180° 30|35 minuti

Foto profilo

Recensione di francesca · 2006-10-03 11:41:32

BISCOTTI CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

anche a me si sono spiattellati nella teglia...però son buoni lo stesso!!!forse il lievito si potrebbe evitare??? cmq per tutti i giorni non vanno bene son troppo grassi!!!

Foto profilo

Recensione di stefy69 · 2006-10-02 20:29:55

CORONCINE DI PANE AL SESAMO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

é un pane veramente ottimo!!!!