Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di gisela · 2006-10-04 11:59:22

TORTILLA

Vai alla ricetta

ciao, noi en argentina le metiamo anche el prezzemolo o il origano, comunque sono molto buone si le aggungi un po de formaggio tagliato a quadretti.

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-10-04 09:17:56

BATH BUNS

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questi sono dolcetti simili a piccole brioche ma con cedro e arancio canditi tagliati a piccoli pezzetti oppure con uvetta e gocce di cioccolato. Sono ottimi per la colazione.

Foto profilo

Recensione di angela2 · 2006-10-03 22:44:28

SALSA AL CURRY

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

troppo troppo troppo buona

Foto profilo

Recensione di alep23 · 2006-10-03 21:20:59

INSALATA DI PATATE ALL'ORIENTALE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

ricetta veloce, sia estiva che invernale, economica...da provare!!!

Foto profilo

Recensione di angela2 · 2006-10-03 20:36:50

SALSICCIA IN AGRODOLCE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

ricetta facile e gustosa!!!

Foto profilo

Recensione di macrì · 2006-10-03 19:17:06

PATATE GLASSATE

Vai alla ricetta

io ho aggiunto qualche fogliolina di salvia.... strepitose!

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-10-03 18:41:49

CREMA DI CIPOLLE DI TROPEA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

È buona preparata con qualsiasi tipo di cipolle!

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-10-03 18:37:45

SEPPIE CON PISELLI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buonissime!

Foto profilo

Recensione di Gigi · 2006-10-03 18:09:40

WURSTEL IN PASTA SFOGLIA

Vai alla ricetta

Ottimo, li facevo già, ma la senape da più carattere! squisiti!

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-10-03 17:40:24

TORTA AL CIOCCOLATO MORBIDA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' veramente buona e pare farcita al cioccolato... super

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-10-03 17:32:28

BRIOCHE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' una preparazione un pochino più impegnativa, per chi è abituata/o a lavorare con le paste lievitate (chi si fà il pane )è una cosa semplice.

Foto profilo

Recensione di loryb · 2006-10-03 16:47:50

CREPES AGLI SPINACI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

un alternativa ai cannelloni.