Le vostre recensioni
29237 commenti totali
ciao, noi en argentina le metiamo anche el prezzemolo o il origano, comunque sono molto buone si le aggungi un po de formaggio tagliato a quadretti.
Questi sono dolcetti simili a piccole brioche ma con cedro e arancio canditi tagliati a piccoli pezzetti oppure con uvetta e gocce di cioccolato. Sono ottimi per la colazione.
troppo troppo troppo buona
Recensione di alep23 · 2006-10-03 21:20:59
INSALATA DI PATATE ALL'ORIENTALE
ricetta veloce, sia estiva che invernale, economica...da provare!!!
ricetta facile e gustosa!!!
io ho aggiunto qualche fogliolina di salvia.... strepitose!
Recensione di myllywylly · 2006-10-03 18:41:49
CREMA DI CIPOLLE DI TROPEA
È buona preparata con qualsiasi tipo di cipolle!
Buonissime!
Ottimo, li facevo già, ma la senape da più carattere! squisiti!
E' veramente buona e pare farcita al cioccolato... super

E' una preparazione un pochino più impegnativa, per chi è abituata/o a lavorare con le paste lievitate (chi si fà il pane )è una cosa semplice.
un alternativa ai cannelloni.
