Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Fabiano · 2006-10-02 15:18:16

RISOTTO DI ORTICHE

Vai alla ricetta

Salve, sono un giovane ristoratore quando parli di ortiche a quali tipi di ortiche ti riferisci? Quelle che si trovano normalmente in campagna o si acquistano ??

Foto profilo

Recensione di Michiuz · 2006-10-02 14:07:02

LIQUORE AL BASILICO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

L'ho fatto, come da ricetta, agitando ogni giorno il contenitore etc, ma è venuto davvero cattivo... e dopo 40 gg l'ho dovuto buttare via...cosa ho sbagliato?

Foto profilo

Recensione di Michiuz · 2006-10-02 14:04:16

EMPANADA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Non so cosa dire, l'ho imparata a Madrid da un'amica spagnola verace...se non lo sa lei che pasta si deve usare...

Foto profilo

Recensione di valeama · 2006-10-02 13:02:11

BISCOTTI AL CIOCCOLATO E RUM

Vai alla ricetta

Credo probabilmente di non essermi spiegata correttamente nella prima recensione e questo forse ha portato voi tutti a non interpretare al meglio ciò che volevo dire..La ricetta dei biscotti che io stessa ho provato è "estesa" a tutti,grandi e piccini.Nominando le merendine volevo solo sottolineare che tutto ciò che viene "fatto" in casa sicuramente è più sano di quello che troviamo in giro già confezionato e dentro il quale,talvolta,non sai neppure cosa mettono (o almeno questo è il mio umile parere).Se i vostri biscotti sono destinati ai più piccoli,potete benissimo non includere il rum nella vostra ricetta,anche se vi assicuro, che se la sua quantità è di max un cucchiaio,difficilmente i vostri bambini distingueranno tale sapore.Per paura comunque che ciò accada,ripeto,preparateli senza liquore.Verranno buoni lo stesso.Scusate la mia ulteriore precisazione!Ciao!

Foto profilo

Recensione di lalla · 2006-10-02 12:35:42

CHIACCHERE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

le ho fatte ieri sera, ho dimezzato le dosi...tranne per le uova che ne ho messe due...solo che ho seguito il procedimento per filo e per segno dimenticando lo zucchero...fate attenzione se seguite il procedimento non è ripetuto...e poi mi sa che ho tirato la sfoglia troppo sottile...da rifare decisamente al più presto! ciao!!

Foto profilo

Recensione di M.A.G.M. · 2006-10-02 12:04:16

FRITTELLE DEI POVERI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buonissime e facilissime.

Foto profilo

Recensione di cucinoio! · 2006-10-02 12:03:50

PENNE BIANCO-VERDI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Facile e gustoso!

Foto profilo

Recensione di romana · 2006-10-02 11:26:59

CIAMBELLONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Rimane molto soffice... se volete potete aggiungere del cacao in polvere nell'impasto.

Foto profilo

Recensione di Kelljj · 2006-10-02 09:17:43

CIOCORÌ

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Io l'ho sempre fatta senza mettere il burro. Fai sciogliere e bagnomaria il mars e poi lo aggiungi al riso soffiato che puoi mettere normale o al cioccolato. Poi metto il tutto in uno stampo da plum-cake foderato con carta domopak (quella argentata) e presso molto bene il tutto. Ottima e leggera.

Foto profilo

Recensione di Kelljj · 2006-10-02 09:05:07

SEPPIE RIPIENE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Le ho provate. Non ho usato la pentola a pressione ma sono comunque venute bene. Buonissime!!!

Foto profilo

Recensione di Kelljj · 2006-10-02 08:56:19

TORTA AL CIOCCOLATO DAL CUORE MORBIDO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Facile veloce e invitante!!

Foto profilo

2,0 (1)

Se monti gli albumi con qualche goccia di succo di limone, non è necessario aggiungere anche il sale..... Per quanto riguarda i liquori, la quantità è minima. Se preferisci fare senza, fai pure, viene buono lo stesso!!!