Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Salve, sono un giovane ristoratore
quando parli di ortiche a quali tipi di ortiche ti riferisci? Quelle che si trovano normalmente in campagna o si acquistano ??
L'ho fatto, come da ricetta, agitando ogni giorno il contenitore etc, ma è venuto davvero cattivo... e dopo 40 gg l'ho dovuto buttare via...cosa ho sbagliato? 
Non so cosa dire, l'ho imparata a Madrid da un'amica spagnola verace...se non lo sa lei che pasta si deve usare... 
Credo probabilmente di non essermi spiegata correttamente nella prima recensione e questo forse ha portato voi tutti a non interpretare al meglio ciò che volevo dire..La ricetta dei biscotti che io stessa ho provato è "estesa" a tutti,grandi e piccini.Nominando le merendine volevo solo sottolineare che tutto ciò che viene "fatto" in casa sicuramente è più sano di quello che troviamo in giro già confezionato e dentro il quale,talvolta,non sai neppure cosa mettono (o almeno questo è il mio umile parere).Se i vostri biscotti sono destinati ai più piccoli,potete benissimo non includere il rum nella vostra ricetta,anche se vi assicuro, che se la sua quantità è di max un cucchiaio,difficilmente i vostri bambini distingueranno tale sapore.Per paura comunque che ciò accada,ripeto,preparateli senza liquore.Verranno buoni lo stesso.Scusate la mia ulteriore precisazione!Ciao! 
le ho fatte ieri sera, ho dimezzato le dosi...tranne per le uova che ne ho messe due...solo che ho seguito il procedimento per filo e per segno dimenticando lo zucchero...fate attenzione se seguite il procedimento non è ripetuto...e poi mi sa che ho tirato la sfoglia troppo sottile...da rifare decisamente al più presto! ciao!!

Buonissime e facilissime.
Facile e gustoso!
Rimane molto soffice... se volete potete aggiungere del cacao in polvere nell'impasto.
Io l'ho sempre fatta senza mettere il burro.
Fai sciogliere e bagnomaria il mars e poi lo aggiungi al riso soffiato che puoi mettere normale o al cioccolato. Poi metto il tutto in uno stampo da plum-cake foderato con carta domopak (quella argentata) e presso molto bene il tutto. Ottima e leggera.

Le ho provate. Non ho usato la pentola a pressione ma sono comunque venute bene. Buonissime!!!

Recensione di Kelljj · 2006-10-02 08:56:19
TORTA AL CIOCCOLATO DAL CUORE MORBIDO
Facile veloce e invitante!!
Recensione di lobster · 2006-10-02 00:17:42
TIRAMISU' CON RICOTTA E GOCCE DI CIOCCOLATO
Se monti gli albumi con qualche goccia di succo di limone, non è necessario aggiungere anche il sale.....
Per quanto riguarda i liquori, la quantità è minima. Se preferisci fare senza, fai pure, viene buono lo stesso!!! 
