Le vostre recensioni
29237 commenti totali
E' un pane buonissimo, che si mantiene fragrante per giorniù; ideale per tartine, è un pane tipo sandwic. Da provare!!!
Dopo una prima incredula constatazione che i biscotti appena infornati si scioglievano
e quasi portati a buttare via tutto il meraviglioso impasto, abbiamo deciso di aspettare il termine dei 15 minuti e...meraviglia e gaudio...sono speciali!!!Grazie della ricetta e a buon rendere!! 
E' una frittata insolita, gustosa, piace anche ai bambini ed è indicata anche per un pranzo fuori casa per esempio: una scampagnata.
L'ho appena fatta e non è per niente male!!ma visto che non ho seguito nessuna ricetta in particolare vi invito a provarla e a darmi qualche consiglio su eventuali correzioni! Buon appettito!!
La preparo anch'io con le fettuccine e un trito di prezzemolo a fine cottura. Comunque va bene tutta la pasta corta fusilli, farfalle, mezze maniche, tortiglioni etc. rtc.
Buon appetito a tutti
Per Trish. Cos'è esttamente la baking podwer double action? So che è un tipo di lievito ma si trova qui in Italia? E se si dove posso reperirla? Grazie.

Risposta per la pizza di farro. Puoi fare tranquillamente la pizza di farro o anche di kamut (un tipo particolare di grano adatto a chi ha problemi come noi) semplicemente sostituendo la farina. Nei negozi specializzati in prodotti naturali puoi trovare le basi per pizza di farro o di kamut già pronte. Non vengono alte come le altre ma sono altrettanto buone. Fidati. Se poi hai anche problemi di intolleranza al lievito basta che fai la pasta con della pasta madre (altrimenti chiamata pasta acida o lievitino). Spero di esserti stata utile. Ciao.

ma si puo' impastare con un classico robot da cucina???? secondo voi viene lo stesso bene???? 
Un po' tardi ma sono a risponderti. Grazie della spiegazione Macride. Ho mangiato della pasta con la crema di carciofi dove c'era sicuramente della panna ma non ho pensato che non si poteva conservare. Oltretutto la panna copriva un po' il gusto dei carciofi. Un salutone.

Mi hanno detto che il pane caldo fa male allo stomaco... ma è trooooooooppo buono. Ottima ricetta.
Davvero ottima.

NO BIRILLA VAI TRANQUILLA 
sì , Lalla, hai capito bene.
La frutta resta in superficie ( come decorazione) ed è per questo che è consigliabile distribuirla in modo che formi un disegno.
Puoi usare la frutta che preferisci , basta che non sia troppo matura. Ciao 
