Le vostre recensioni
29237 commenti totali
carissime, ho provato la ricetta. è stato un successo.. devo fare due appunti però: 1)non ho fatto riposare la pasta ed infatti non stava insieme. la prox volta la farò riposare come da vostri consigli; 2)nel forno sembrava friggesse, tanto che mi sembrava sempre cruda e l'oh fatta cuocere tanto da far creare una patina bruciacchiata alla nutella, che poi raffreddandosi andava via con facilità. comunque la rifarò la prox domenica in barba alla dieta
Recensione di sunflower · 2006-11-05 14:55:12
INVOLTINI DI TACCHINO CON ASPARAGI
non ce l'ho proprio fatta a tagliare gli asparagia alla julienne :o)!! ma cmq il risultato e' stato ottimo

Nella ricetta manca la dose delle mele. Quante ne occorrono e di che tipo?
Ma non bisogna imburrare la teglia? o mettere del brodo per non farla attaccare soprattutto ai lati?
Semplice e gustoso.
provatela inzuppata nel latte ... squisita 
180 gradi 
Ecco una fettina di pane che ci fà compagnia a tavola dall'inizio alla fine, senza venire a noia. FACILISSIMA.
Sono sicurissima
Tranquilla, vedrai il successo!!!!

Recensione di Stefano 58 · 2006-11-04 16:24:11
PANCETTA DI MAIALE CON CIPOLLA FRESCA E PATATE
Una ricetta improvvisata.. quando si dice cosa cè in frigo. il vino: Adragna - Roccagiglio I.G.T. colore rosso rubino carico; intensi sentori di piccoli frutti rossi in elegante sintonia con le delicate note speziate; gusto di grande corpo e personalità, vellutato; spesso e lungo il retrogusto Abbinamenti: ottimo con carni grasse, e formaggi stagionati
Una crema delicata dal gusto esotico.
Biscotti siciliani tradizionali per le festività di Tuttisanti e Commemorazione dei defunti
