Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di simo · 2006-11-05 16:33:48

CROSTATA ALLA NUTELLA E NOCI

Vai alla ricetta

carissime, ho provato la ricetta. è stato un successo.. devo fare due appunti però: 1)non ho fatto riposare la pasta ed infatti non stava insieme. la prox volta la farò riposare come da vostri consigli; 2)nel forno sembrava friggesse, tanto che mi sembrava sempre cruda e l'oh fatta cuocere tanto da far creare una patina bruciacchiata alla nutella, che poi raffreddandosi andava via con facilità. comunque la rifarò la prox domenica in barba alla dieta

Foto profilo

Recensione di sunflower · 2006-11-05 14:55:12

INVOLTINI DI TACCHINO CON ASPARAGI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

non ce l'ho proprio fatta a tagliare gli asparagia alla julienne :o)!! ma cmq il risultato e' stato ottimo

Foto profilo

Recensione di Ely · 2006-11-05 11:44:10

TORTA DI MELE

Vai alla ricetta

Nella ricetta manca la dose delle mele. Quante ne occorrono e di che tipo?

Foto profilo

Recensione di claudia · 2006-11-05 09:48:24

LASAGNE

Vai alla ricetta

Ma non bisogna imburrare la teglia? o mettere del brodo per non farla attaccare soprattutto ai lati?

Foto profilo

Recensione di GENEROSA · 2006-11-05 01:44:06

SEAFOOD INVOLTINO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Semplice e gustoso.

Foto profilo

Recensione di anna · 2006-11-04 22:58:58

CIARAMICOLA

Vai alla ricetta

provatela inzuppata nel latte ... squisita

Foto profilo

Recensione di adriana · 2006-11-04 22:57:55

CIARAMICOLA

Vai alla ricetta

180 gradi

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-11-04 18:07:50

PANE FRITTO ALL'AGLIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ecco una fettina di pane che ci fà compagnia a tavola dall'inizio alla fine, senza venire a noia. FACILISSIMA.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-11-04 17:52:26

ROTOLO SALATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Sono sicurissima Tranquilla, vedrai il successo!!!!

Foto profilo

3,0 (1)

Una ricetta improvvisata.. quando si dice cosa c’è in frigo. il vino: Adragna - Roccagiglio I.G.T. – colore rosso rubino carico; intensi sentori di piccoli frutti rossi in elegante sintonia con le delicate note speziate; gusto di grande corpo e personalità, vellutato; spesso e lungo il retrogusto Abbinamenti: ottimo con carni grasse, e formaggi stagionati

Foto profilo

Recensione di saraesse · 2006-11-04 16:14:37

CREMA DI PATATE AL CURRY

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una crema delicata dal gusto esotico.

Foto profilo

Recensione di crissie · 2006-11-04 15:52:17

TOTO' ( BISCOTTI DEI MORTI )

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Biscotti siciliani tradizionali per le festività di Tuttisanti e Commemorazione dei defunti