Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di alma · 2006-11-11 16:46:14

BACCALA' MANTECATO

Vai alla ricetta

IL BACCALà VA COTTO CON IL LATTE PER ESSERE PIù SQUISITO E SPALMATO SU CROSTINI CALDI! BUON APPETITO!!!!!

Foto profilo

Recensione di Anna S. · 2006-11-11 15:12:41

TOTO' ( BISCOTTI DEI MORTI )

Vai alla ricetta

Non credo di sbagliare asserendo che quelli descritti non son affatto i totò ma i biscotti dei morti ,in quanto i totò sono biscotti morbidi di cioccolato mentre questi sono molto duri (appunto come le ossa dei morti).Aspetto risposta.

Foto profilo

Recensione di Anna.S · 2006-11-11 14:59:47

PETTOLE

Vai alla ricetta

Avete provato a mangiarle immerse nel vino cotto?sono deliziose !mia suocera le prepara così a Natale

Foto profilo

Recensione di Anna · 2006-11-11 14:56:02

PETTOLE

Vai alla ricetta

Ottima ricetta .Vorrei solo una conferma sul tipo di farina doppio zero o semola?

Foto profilo

Recensione di eda · 2006-11-11 14:19:24

MERINGHE

Vai alla ricetta

Delia ti mando una ricetta del corso che ho fatto presso una famosa pasticceria di Trento:1 etto di albumi, 125 gr zuchero semolato, 100 gr. zucchero a velo.Mettere al massimo il forno.Sbattere un po' gli albumi e poi aggiungere gli zuccheri.Il composto deve essere molto compatto che rovesciando la scodella non si smuove.Teglia con carta da forno- prepara le tue meringhe, inforna e lasciale dentro al max per 2 minuti e abbassa CONTROLLANDO gadatamente.La meringa lievita e solo così mantiene la sua fragranza e non diventa dura.Il tempo varia da forno a forno ma sappi che la meringa non sarà bianca ma leggermete rosata.Prova 20 minuti e sappimi dire.

Foto profilo

Recensione di Poldele · 2006-11-11 13:35:46

PENNETTE ALLE ACCIUGHE E PINOLI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Vi leccherete i baffi (anche s enon li avete) chiedete a mio figlio che ha solo 6 anni e la mangia da quando aveva 4 anni. Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di sweetcri-92 · 2006-11-11 13:23:41

BESCIAMELLA

Vai alla ricetta

a dire la verità io al posto del latte caldo l'ho messo a temperatura ambiente e ho continuato a mescolare con la frusta a mano finchè è diventata densa al punto giusto ! non ha fatto grumi ed è venuta buonissima

Foto profilo

Recensione di pattina05 · 2006-11-11 12:35:10

INVOLTINI DI MELANZANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

molto sapotiti ottimi anche come secondo brava nadiuzza

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-11-11 09:23:22

HAMBURGER DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un altro modo per fare le crocchette di patate. Piacciono tanto ai bambini, e si possono consumare anche freddi con la maionese, escludendo la salsa abbinata.

Foto profilo

Recensione di Vivianne · 2006-11-11 00:43:27

TORTA LULù

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Delicata, profumata e legermente alcoolica. Una torta sexy.

Foto profilo

Recensione di irenecinque · 2006-11-10 20:51:00

TORTA DI CAROTE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buonissima per i grandi ottima per i piccoli, provate !!!

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-11-10 18:07:37

SFORMATINI ALLE CASTAGNE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Sono belli e buoni e quell'aroma di Strega li rende poco stucchevoli.