Le vostre recensioni
29237 commenti totali
IL BACCALà VA COTTO CON IL LATTE PER ESSERE PIù SQUISITO E SPALMATO SU CROSTINI CALDI! BUON APPETITO!!!!!
Non credo di sbagliare asserendo che quelli descritti non son affatto i totò ma i biscotti dei morti ,in quanto i totò sono biscotti morbidi di cioccolato mentre questi sono molto duri (appunto come le ossa dei morti).Aspetto risposta.
Avete provato a mangiarle immerse nel vino cotto?sono deliziose !mia suocera le prepara così a Natale
Ottima ricetta .Vorrei solo una conferma sul tipo di farina doppio zero o semola?
Delia ti mando una ricetta del corso che ho fatto presso una famosa pasticceria di Trento:1 etto di albumi, 125 gr zuchero semolato, 100 gr. zucchero a velo.Mettere al massimo il forno.Sbattere un po' gli albumi e poi aggiungere gli zuccheri.Il composto deve essere molto compatto che rovesciando la scodella non si smuove.Teglia con carta da forno- prepara le tue meringhe, inforna e lasciale dentro al max per 2 minuti e abbassa CONTROLLANDO gadatamente.La meringa lievita e solo così mantiene la sua fragranza e non diventa dura.Il tempo varia da forno a forno ma sappi che la meringa non sarà bianca ma leggermete rosata.Prova 20 minuti e sappimi dire. 
Recensione di Poldele · 2006-11-11 13:35:46
PENNETTE ALLE ACCIUGHE E PINOLI
Vi leccherete i baffi (anche s enon li avete) chiedete a mio figlio che ha solo 6 anni e la mangia da quando aveva 4 anni. Buon appetito.
a dire la verità io al posto del latte caldo l'ho messo a temperatura ambiente e ho continuato a mescolare con la frusta a mano finchè è diventata densa al punto giusto ! non ha fatto grumi ed è venuta buonissima
molto sapotiti ottimi anche come secondo
brava nadiuzza 
Un altro modo per fare le crocchette di patate. Piacciono tanto ai bambini, e si possono consumare anche freddi con la maionese, escludendo la salsa abbinata.
Delicata, profumata e legermente alcoolica. Una torta sexy.
Buonissima per i grandi ottima per i piccoli, provate !!!
Recensione di pieraimperia · 2006-11-10 18:07:37
SFORMATINI ALLE CASTAGNE
Sono belli e buoni e quell'aroma di Strega li rende poco stucchevoli.
