Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di lafoto · 2006-11-10 17:57:47

SALSICCIA SBRICIOLATA AL FORNO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Semplice e gustoso, farete un figurone.

Foto profilo

Recensione di isa · 2006-11-10 17:37:00

TORTA CREMOSA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Provata: DELIZIOSA!!! Solo l'aspetto lasciava un po' a desiderare...forse colpa dello stampo di silicone che ho usato? La parte superiore si è un po' screpolata!

Foto profilo

Recensione di Chefdore · 2006-11-10 17:31:34

CREPES VELOCI E FACILI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Crepes veloci.

Foto profilo

Recensione di lulu' · 2006-11-10 16:39:06

PANZEROTTI FRITTI

Vai alla ricetta

sono veramente ottimi, e se ci metti il salame piccante...

Foto profilo

Recensione di luciana · 2006-11-10 16:35:59

PIZZA MARGHERITA

Vai alla ricetta

oltre alla mozzarella anche il cotto o il salame li metto dopo se no si bruciacchiano!

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-11-10 16:08:34

TRONCHETTO ALLA MARMELLATA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

In 30' potete fare un dolce che può diventare anche un pasticcino, non contiene olio, latte e burro.

Foto profilo

Recensione di nadia.a. · 2006-11-10 15:53:37

PASTICCIO CREMOSO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Primo facilissimo da cucinare; e, come tutti i pasticci, piace anche ai più piccini!

Foto profilo

Recensione di FRANCO · 2006-11-10 15:15:08

PIZZOCCHERI VALTELLINESI

Vai alla ricetta

Ragazzi i pizzoccheri sono un piattopovero e antico ovviamente non di calorie ma se ognuno ci mette del suo non sono più pizzoccheri ma qualche cosa d'altro il segreto sta nel sposare oltre che alla pasta di grano saraceno coste/verze con formaggio di casera rigorosamente magro e fresco non stagionato con burro abbondante e aglio pepe quanto basta il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino meglio se Sfurst della valtellina e...........buon appetito

Foto profilo

Recensione di francy · 2006-11-10 14:55:23

BASTONCINI SALATI

Vai alla ricetta

Li ho provati spalmandoli con pomodoro condito con sale, olio ed origano. Sono molto gustosi. I bambini ne vanno pazzi.

Foto profilo

Recensione di Dadyna · 2006-11-10 14:06:07

CHEESE CAKE (TORTA DI ROBIOLA)

Vai alla ricetta

Io sn sprovvista di forno ma almeno ho il microonde... Si può fare al microonde? se si, più o meno quanto tempo devo lasciarla dentro? Thanx

Foto profilo

Recensione di Federica · 2006-11-10 12:06:30

BACI DI DAMA

Vai alla ricetta

Ho segutio la ricetta. Ma mi sembra siano venuti un po' troppo farinosi. Forse sn troppi 250 gr. di farina?!?! Come potrei eliminare questo problema? In ogni caso mi hanno fatto tutti i complimenti. Mentivano?!?! .

Foto profilo

Recensione di tortinadimele · 2006-11-10 11:37:23

ROCCOCO'

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

IL PISTO è un insieme di aromi: cannella vanillina,etc..., ke si trova già preparato in bustine