Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di lafoto · 2006-11-10 17:57:47
SALSICCIA SBRICIOLATA AL FORNO
Semplice e gustoso, farete un figurone.
Provata: DELIZIOSA!!!
Solo l'aspetto lasciava un po' a desiderare...forse colpa dello stampo di silicone che ho usato?
La parte superiore si è un po' screpolata!
Crepes veloci.
sono veramente ottimi, e se ci metti il salame piccante...

oltre alla mozzarella anche il cotto o il salame li metto dopo se no si bruciacchiano!

In 30' potete fare un dolce che può diventare anche un pasticcino, non contiene olio, latte e burro.
Primo facilissimo da cucinare; e, come tutti i pasticci, piace anche ai più piccini!
Ragazzi i pizzoccheri sono un piattopovero e antico ovviamente non di calorie ma se ognuno ci mette del suo non sono più pizzoccheri ma qualche cosa d'altro il segreto sta nel sposare oltre che alla pasta di grano saraceno coste/verze con formaggio di casera rigorosamente magro e fresco non stagionato con burro abbondante e aglio pepe quanto basta
il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino meglio se Sfurst della valtellina e...........buon appetito
Li ho provati spalmandoli con pomodoro condito con sale, olio ed origano. Sono molto gustosi. I bambini ne vanno pazzi. 
Io sn sprovvista di forno ma almeno ho il microonde... Si può fare al microonde? se si, più o meno quanto tempo devo lasciarla dentro? Thanx 
Ho segutio la ricetta. Ma mi sembra siano venuti un po' troppo farinosi. Forse sn troppi 250 gr. di farina?!?! Come potrei eliminare questo problema? In ogni caso mi hanno fatto tutti i complimenti. Mentivano?!?!
.
IL PISTO è un insieme di aromi: cannella vanillina,etc..., ke si trova già preparato in bustine 
