Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di CIOCCOLATOSA · 2006-11-10 11:25:00

POLPETTE AL FORNO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Ho usato il pane da toast e l'ho stretto bene bene e ho trovato queste polpette buonissime e leggere! da rifare presto!

Foto profilo

Recensione di Gio77 · 2006-11-10 10:38:28

TORTA DI TAGLIATELLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questa è una torta che faceva sempre mia nonna, devo ringraziare Bietolina che ha recuperato la ricetta dal libro di sua nonna e mettendola assieme a quella della mia, ecco la torta di tagliatelle. E' una torta di sicuro calorica, ma un pezzetto non può far male, l'unico incoveniente è che quando si taglia un po si sbriciola. Ma si mangiano anche le briciole.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-11-10 09:38:52

BARRETTE ALLE MANDORLE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Queste barrette piacciono tanto ai bambini. Potrete anche prepararle con la Nutella al posto della marmellata.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-11-10 09:33:17

FONTINA IN VASETTI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Ho "incontrato" per la prima volta questa salsa di formaggio in un cesto di Natale. Da allora non l'ho più mollata; la uso spalmata sulle tartine; sui crackers (per tartine veloci); sulle fette di pane casereccio tostate e completate con filetti d'acciuga sott'olio (per delle bruschettte squisite!); come salsa base per i panini del pranzo al sacco che puntualmente preparo per le uscite scout di mio figlio: un velo di salsa sul fondo del panino e via. Con le farciture: pomodoro e tonno; frittata o anche solo del semplice prosciutto cotto!

Foto profilo

Recensione di Tizianab · 2006-11-10 05:43:02

VOV

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Invece di sprecare tante uova, basta acquistare i brick (identici ai brick del latte da un litro) di albumi già pronti. Si trovano nei supermercati nei banchi frigo vicino alle uova o al latte.

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-11-10 00:58:55

BRIOSCHES AMERICANE (CIRCA 20)

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una sera avevo 3 amici a cena e non avevo fatto il dolce... così ho fatto questi bomboloni al forno, quelli che sono avanzati se li sono portati per farci colazione.

Foto profilo

2,0 (1)

Questa è la ricetta dei miei bomboloni. E' veloce e il risultato è ottimo.

Foto profilo

Recensione di mario.v · 2006-11-10 00:25:33

ARANCINI

Vai alla ricetta

per avere la vera ricetta degli arancini leggetevi il libro di Camilleri "gli arancini di Montalbano" dove lui in sicilian specifica:"niente zafferano pi carità di dio"

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-11-09 22:36:10

MANDORLATA SBRISOLONA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questa torta è buonissima. Io ho usato solo 1/2 busta di lievito. Splendida

Foto profilo

Recensione di errevi · 2006-11-09 22:28:14

TROTE ALLE BIETOLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo piatto, a Pievepelago sull'alto Appennino modenese, viene accompagnato da una polenta di grana grossa o media, a piacere.

Foto profilo

Recensione di STELLINA · 2006-11-09 18:29:04

POLLO CON LE MELE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Il piatto per quanto semplice è sempre di successo. Spesso piace ai bambini perchè con un fondo dolciastro. A me ha risolto tante cene!

Foto profilo

Recensione di denlan · 2006-11-09 18:08:30

CREPES GHIOTTE

Vai alla ricetta

Generalmente uso un bicchiere di carta come misura, 180-190 ml circa.