Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ho accompagnato questo ottimo dolce con una salsina di lamponi: diluite 2 cucchiai di marmellata con poca acqua, mescolate su fiamma bassa, continuate a mescolare facendo raffreddare, e versatene un po' nel piattino accanto alla fetta di dolce, DI GRANDE EFFETTO E OTTIMO.
![]()
Recensione di LiliaS. · 2006-11-12 17:21:25
PLUMCAKE ALLO YOGURT SEMPLICE E LEGGERO
La mia versione: 4 prugne secche tagliate a pezzettini, lasciate macerare in 3 cucchiai di limonecello, poi ho versato tutto nel dolce (alla fine, mescolando bene).
Veramente ottimo. 
Per Nadia: se usi gli stampini, il risultato è buono comunque, c'è però una differenza, cioè durante la cottura non si possono "allargare" e quindi più che biscotti somigliano a dei pasticcini. Decidi pure in base alle tue necessità. Io a volte ne faccio dei biscotti e a volte dei pasticcini (usando appunto i pirottini di carta).

Se i funghi sono grandi il piatto può anche essere considerato un buon secondo.
Consiglio di non aggiungere più farina del peso della zucca per non renderli duri, ma di fare equivalere i due pesi (farina e zucca) molto buoni
![]()
Recensione di CIOCCOLATOSA · 2006-11-12 15:22:31
GRISSINI ALLE ERBE AROMATICHE
Ho provato questa ricetta facendone una parte con i semi di sesamo, una parte al rosmarino fresco spezzettato e una parte con la salvia, tutti molto buoni e stuzzicanti
![]()
ma le dosi del parmigiano sono giuste?
Recensione di rapolina · 2006-11-12 12:30:05
PATÉ FEGATO, FEGATINI E PANCETTA
E un patè abbastanza veloce, un po più brioso del solito patè di fegato, adattissimo alle feste natalizie.
Ciao, ho provato a fare il tuo dolce, con dei piccoli accorgimenti, visto che non sei stata precisa con la quantità degli ingredienti, (volevo dare una mano a chi voleva cimentarsi nel prepararla) e ho utilizzato 6 cucchiai zeppi di farina, 1 bustina di lievito, 100 ml. di latte e 130 gr. di uva sultanina ma l'ho messa nel composto e l'ho coperta con 1 e 1/2 mela. Scusa se ti ho modificato la tua ricetta, ma è venuta buona anche a me. Ciao
Se avete delle mascherine con disegni natalizi si possono appoggiare sul dolce prima di spolverizzare lo zucchero a velo in modo da creare un disegno.
Anch'io pensavo che il burro col pomodoro facessero a cazzotti ma...... provare per credere.... si sposano molto bene. Gnam Gnam.... buon appetito.
It is a perfect cake. I only added a little vanilla. Thank you, from Oley, PA, USA.
