Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Il budino è ancora più buono con della panna montata sopra.
Recensione di Elizabeth · 2007-01-09 14:54:44
ROTOLO DI TACCHINO ALLA CREMA VERDE DI ELIZABETH
Un rotolo di tacchino di semplice esecuzione.
Recensione di Elizabeth · 2007-01-09 14:45:12
PARMIGIANA MISTA DI ELIZABETH
Una parmigiana molto ricca di verdure.
Recensione di irenuccia · 2007-01-09 14:33:16
TORTILLIAS FANTASIA DI IRENUCCIA
Antipasto super originale e dal gusto unico! Buon appetito!!!
Recensione di irenuccia · 2007-01-09 14:25:29
TORTA SALATA RAFFINATA DI IRENUCCIA
Delizioso secondo per tutti i palati, anche per quelli più raffinati!
Recensione di Antonella85 · 2007-01-09 13:16:29
PASTA GUSTOSA CON TONNO, ZUCCHINE E FORMAGGIO
Veramente sublime !
Al posto dello Scalogno, ho messo un po' di preparato per soffritto Coop e mezzo dado vegetale.
Niente latte, solo un po di acqua della pasta!
Ricetta fantastica, complimenti 10 ! 
le dosi che uso io sono queste:
1 litro di latte, 100 gr zucchero, 100 gr amido di frumento, buccia di limone(oppure una bustina di vanillina che lo rende ancora piu goloso)
è BUONISSIMO.........
chi mi sa dire dove posso trovare la curcuma? Nei super mercati io non la trovo e di drogherie non ce ne sono dove abito...bohh grazie
Ho provato la ricetta buonissima ma il riso scuoce un pò troppo in 35 minuti. E' corretto o c'è una varietà in particolare da usare per tenere la cottura al dente????????Grazie in anticipo
![]()
Deve essere buonissima. Sono abituato a seguire alla lettera tutte le procedure descritte ed in questo caso ho difficoltà a capire che tipo e quanti pomodori usare perchè non sono inseriti nell'elenco degli ingredienti. Potete inserire questi dati? Grazie.
guardate che nel guacamole ci vogliono anche i peperoncini piccanti,preferibilmente verdi!
ho provato la ricetta,forse non sono riuscita a farla bene.ma a me non sono piaciuti molto,forse ho sbagliato io qualcosa. Ad ogni modo x maggior sicurezza la riproverò grazie e arrivederci 
