Le vostre recensioni
29237 commenti totali
ho provato a fare la torta non mi è venuta bene forse perchè ci mancava la fecola?
Recensione di francyfavola · 2007-01-10 18:15:54
FAGIOLINI ALL'ITALIANA DI FRANCYFAVOLA
Contorno tricolore dal gusto medirraneo anche. In versione "light"!
Recensione di francyfavola · 2007-01-10 18:03:39
FILETTI DI PLATESSA SU LETTO DI POMODORINI DI FRAN
Secondo piatto di pesce perfetto per chi vuole stare leggero e/o è a dieta :).
Recensione di nadiuzza · 2007-01-10 16:33:28
RISOTTO AL RADICCHIO DI NADIUZZA
Ottimo risotto.
La mia ricetta per crepe : 3 uova solo il tuorlo duovo' 1 cucchiaio di zucchero, 2 di farina, un bicchiere di latte, e un po' di burro per ungere la padella, 1 barattolo di cioccolato o panna o marmellata per guarnirle dentro o cosa piace a voi metterci, un po' di zucchero finale per sopra le crepe per guarnirle dopo averle chiuse con la nutella che avete messo dentro le crepe e servirebbe una padella con 2 dita d'acqua per far scaldare il barattolo di nutella che lo dovete mettere dentro per far sciogliere la cioccolata. Mmmmmm che bonta
.
polenta????
noooooo
assolutamente.....allora non sono cevapcici
Sono molto buoni da gustare con il Vin Santo, o vino cotto!
La preparazione è semplicissima e di sicuro successo!!
Ma scusate. Se tolgo la torta dal forno per mettere l'albume, il tutto non mi si "ammoscia"??? Sapevo che per i dolci, e' fondamentale lasciarli in forno finche' non e' raffreddato, per non rendere vano il processo di lievitazione!
.
Recensione di elizabeth · 2007-01-10 10:41:43
PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO
grazie 1000, ricetta chiarissima e perciò facile da realizzarevanche per una persona avversa ai fornelli come me.
Primo esperimento con il forno, comlimenti a non finire!!!
Io ne ho fatte 2, una normale e la seconda l'ho aperta a metà e ci ho messo dentro la nutella e nocciole tritate..sopra zucchero a velo e palline di zucchero...beh...provare per credere..sublime!

Recensione di pieraimperia · 2007-01-09 21:48:35
CROSTATA SUPREMA DI PIERAIMPERIA
E' uno dei miei cavalli di battaglia quando voglio fare bella figura.
Ma quali Azuchi? Quelli verdi o quelli decorticati che sono gialli? Io preferisco di gran lunga quelli verdi e li proverò quanto prima. Vi farò sapere. Ciao ciao! ![]()
