Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di annamaria59 · 2007-01-10 18:25:07

TORTA DI PERE E CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

ho provato a fare la torta non mi è venuta bene forse perchè ci mancava la fecola?

Foto profilo

2,0 (1)

Contorno tricolore dal gusto medirraneo anche. In versione "light"!

Secondo piatto di pesce perfetto per chi vuole stare leggero e/o è a dieta :).

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2007-01-10 16:33:28

RISOTTO AL RADICCHIO DI NADIUZZA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottimo risotto.

Foto profilo

Recensione di hutch 76 · 2007-01-10 15:36:33

CREPES

Vai alla ricetta

La mia ricetta per crepe : 3 uova solo il tuorlo duovo' 1 cucchiaio di zucchero, 2 di farina, un bicchiere di latte, e un po' di burro per ungere la padella, 1 barattolo di cioccolato o panna o marmellata per guarnirle dentro o cosa piace a voi metterci, un po' di zucchero finale per sopra le crepe per guarnirle dopo averle chiuse con la nutella che avete messo dentro le crepe e servirebbe una padella con 2 dita d'acqua per far scaldare il barattolo di nutella che lo dovete mettere dentro per far sciogliere la cioccolata. Mmmmmm che bonta .

Foto profilo

Recensione di vesna1984 · 2007-01-10 15:29:16

CEVAPCICI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

polenta???? noooooo assolutamente.....allora non sono cevapcici

Foto profilo

Recensione di Silvietta81 · 2007-01-10 15:24:29

CANTUCCI DI SILVIETTA81

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Sono molto buoni da gustare con il Vin Santo, o vino cotto!

Foto profilo

Recensione di rika · 2007-01-10 15:15:09

ROSETTE AL FORNO DI RIKA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

La preparazione è semplicissima e di sicuro successo!!

Foto profilo

Recensione di daNI · 2007-01-10 14:17:03

CIARAMICOLA

Vai alla ricetta

Ma scusate. Se tolgo la torta dal forno per mettere l'albume, il tutto non mi si "ammoscia"??? Sapevo che per i dolci, e' fondamentale lasciarli in forno finche' non e' raffreddato, per non rendere vano il processo di lievitazione! .

Foto profilo

Recensione di elizabeth · 2007-01-10 10:41:43

PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

grazie 1000, ricetta chiarissima e perciò facile da realizzarevanche per una persona avversa ai fornelli come me. Primo esperimento con il forno, comlimenti a non finire!!! Io ne ho fatte 2, una normale e la seconda l'ho aperta a metà e ci ho messo dentro la nutella e nocciole tritate..sopra zucchero a velo e palline di zucchero...beh...provare per credere..sublime!

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2007-01-09 21:48:35

CROSTATA SUPREMA DI PIERAIMPERIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' uno dei miei cavalli di battaglia quando voglio fare bella figura.

Foto profilo

Recensione di mizio · 2007-01-09 19:49:30

POLPETTE DI AZUKI

Vai alla ricetta

Ma quali Azuchi? Quelli verdi o quelli decorticati che sono gialli? Io preferisco di gran lunga quelli verdi e li proverò quanto prima. Vi farò sapere. Ciao ciao!