Hai inserito 14 recensioni

Per ricordarti di una ricetta o di un posto che hai visitato grazie a noi.

Profilo utente

Recensione di · 02 April 2009

PANGOCCIOLI DI CRISTINA78

Vai alla ricetta

2,0 (0)

Come le famose merendine del mulino bianco. Buoniossimi. Un po' lunga. Ma non impegnativa. Da farne tanti e congelarli. Così li tirate fuori dal freezer la sera la quantità che serve e al mattino dopo colazione super per bambini ma anche adulti perchè no.

Ottima soluzione per...magari due spaghetti ... se per caso l' avete in casa aggiungeteci della mozzarella tagliata piccola, proprio all'ultimo,quando condite la pasta ... Io la faccio spesso... detta "pasta alla pizzaiola"

Ottima, ma forse ho la mentalità un pò ristretta e secondo me le mozzarelline non c'entrano molto..forse ragiono da ligure ma...se fate metà pecorino e metà parmigiano viene il classico pesto genovese buonissimo .Comunque sò che c'è anche chi al pesto mischia oltre alla mozzarella.. lo stracchino... o addiritura il gorgonzola... Tentar non nuoce, magari vi pice, provate tutto!! !

Profilo utente

Recensione di

LASAGNE

Vai alla ricetta

3,0 (0)

Pensate che c'è chi ci mette anche il prosciutto cotto!!! Non condivido nè mozzarella nè sottilette nè prosciutto...Tanto bel ragù e tanta buona besciamella!!!

Profilo utente

3,0 (0)

Sicuramente appetitose..., ma il peperoncino spezzettato ad ogni strato o uno intero quà e là fra gli strati di melanzane? peperoncino secco vero?

Profilo utente

3,0 (0)

hummm.... la proverò sicuramente.. io adoro la fecola perchè rende le torte friabili...una torta soffice e friabile sarebbe per me il massimo...hai mica mai provato a farla anche con la fecola o metà e metà?

Saporito,nelle mie cene ha sempre avuto successo;non richiede per forza un secondo di pesce... van benissimo anche delle scaloppine ai funghi mantecate... per far così una cenetta "mare & monti" accontentando diversi palati.

Profilo utente

3,0 (0)

Per chi ama gli ossobuchi come me è da provare... sempre che piaccia il marsala..veloce la preparazione, basta bagnarli di tanto in tanto e poi cuociono da soli.

Un classico polpettone che ho sempre trovato sulle "mie tavole da pranzo". Di solito come secondo, ma va bene anche a cubetti come antipasto o per un buffet. A voi la scelta!!

Una pasta superveloce e saporita. Per chi non ha tempo, e chi ama la mortadella la deve provare!!! Poi ditemi. Buon appetito !!!!