Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Sonica · 2005-05-01 18:12:41

MIRTO ROSSO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ciao Giovanni! La raccolta delle bacche di mirto, viene fatta manualmente, o talvolta con il solo aiuto di una sorta di "pettine" (quello che normalmente si utilizza per la raccolta delle olive) che potrai acquistare nei consorzi agricoli. Questo delicato tipo di raccolta, è necessario e utile a non pregiudicare la distruzione della pianta, che così rimarrà in buone condizioni per l'anno successivo. ....x Giorgio...appuntamento a febbraio! ciao!

Foto profilo

Recensione di cinziapa · 2005-05-01 15:52:57

SCHIACCIATA ALLA FIORENTINA

Vai alla ricetta

Hai mai provato a metterci dentro un vasetto di yogurt da 125 gr agli agrumi? Ti dura per una settimana e rimane morbidissimo. Io utilizzo l'olio extra vergine, viene piu' gustoso.

Foto profilo

Recensione di Cinziapa · 2005-05-01 15:48:27

CARAMELLE RIPIENE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un'idea carina per un aperitivo e di facile preparazione.

Foto profilo

Recensione di Cinziapa · 2005-05-01 15:42:10

SCHIACCIATA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Ideale per la colazione. Si puo' anche farcire con panna fresca montata.

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-05-01 15:33:38

PANDOLCE ALLA GENOVESE (BASSO)

Vai alla ricetta

Io sento anche il gusto dei semi di finocchio, nell'impasto Tu non li metti? Fammi sapere, perchè vorrei provare la tua ricetta ciao

Foto profilo

Recensione di giudy · 2005-05-01 12:11:45

CROSTATA ALLA NUTELLA E NOCI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Crostata molto molto buona che i bambini adoreranno!

Foto profilo

Recensione di Annarosa · 2005-05-01 11:14:41

DOLCE GIAMAICA

Vai alla ricetta

Mi ha aiutato a smaltire gli avanzi di torrone...con un risultato sorprendente!!!

Foto profilo

Recensione di Mary · 2005-05-01 11:08:00

TORTA DI YOGURT SALATA

Vai alla ricetta

LauraB, grazie per questa ricetta, l'ho provata in tutte le varianti perchè ogni volta è un successo. Ho provato anch'io un'idea diversa: aggiunta di dadini di groviera e di salame e solo prezzemolo come erba....BUONISSIMA!!!!!!

Foto profilo

Recensione di koala75w · 2005-05-01 10:47:05

BOCCONCINI DI POLLO E FUNGHI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Questa la devo provare al più presto, ma chiedo ancora... la scarola va messa CRUDA?

Foto profilo

Recensione di Federica88 · 2005-05-01 07:53:33

SFORMATINI DI PANETTONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una ricetta golosa ma anche utile, perchè utilizza gli avanzi di panettone che sicuramente sono rimasti in casa dopo le feste natalizie!

Foto profilo

Recensione di Pina · 2005-05-01 00:46:36

PUNTARELLE ALLA ROMANA

Vai alla ricetta

Scusate ma nessuno parla di lavare queste puntarelle Come va fatta la procedura del lavaggio?Se le bagno non mi si arricciano prima del tempo?Grazie per l'aiuto

Foto profilo

Recensione di Alessia · 2005-04-12 23:19:58

BAGNA CAUDA

Vai alla ricetta

P