Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Pietro di Perth · 2005-06-02 06:26:39

MANZO BRASATO

Vai alla ricetta

Una variante: Dopo aver fatto rosolare la carne e le verdure (15 miuti), aggiungere 3/4 di litro di vino rosso coprposo (dal Barolo alla Brabera)e appena il tutto sobbolle, passare in forno (200 gradi) per 2 ore e mezza. A cottura ultimata, prova a rimuovere la carne, e passare le verure rimaste nel frullatore, e poi attraverso la "chinoise" (quel setaccio finissimo a forma di cono). Facendo cosi non e' necessario aggiungere la fecola.

Foto profilo

Recensione di cristina73 · 2005-06-02 00:20:19

BUCATINI CON RIGAGLIE DI POLLO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Se preferite potete usare delle penne o tortiglioni.

Foto profilo

Recensione di cristina73 · 2005-06-02 00:20:19

BUCATINI CON RIGAGLIE DI POLLO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Se preferite potete usare delle penne o tortiglioni.

Foto profilo

Recensione di kji · 2005-06-01 22:27:40

ORECCHIETTE ALLA BOTTARGA

Vai alla ricetta

Forse volevi dire "mezza mosca" e non dodici... Scherzi a parte, cosa vuol dire "media maturazione"? Si riferisce alla preparazione o al confezionamento?

Foto profilo

Recensione di terry · 2005-06-01 19:14:14

TIRAMISÙ DELIZIOSO

Vai alla ricetta

al composto aggiungere la panna montata

Foto profilo

Recensione di raffaella · 2005-06-01 19:00:33

ACCIUGHE AL LIMONE

Vai alla ricetta

A me piacciono moltissimo ma... senza cottura siamo sicuri che non ci becchiamo un tifo o peggio ancora una bella epatite?desidererei avere la risposta da un esperto, penso che tutti mangeremmo con più tranquillità questo gustosissimo "piatto" che, con prezzemolo, aglio e peperoncino fa gola a molti. Grazie e. Ciao ciao.

Foto profilo

Recensione di Giuliano Alex · 2005-06-01 08:27:09

TORTA BASE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questa é una base, tipo pan di spagna, se cotta sulla teglia vi si puó mettere sopra prima di infornare della frutta (ananas, prugne, albicocche, mele) nella teglia tonda consiglio le mele tagliate a quarti ed incise. Non usate mai frutta che contenga molta acqua tipo pere o banane. Per disporre faciulmente l'impasto sulla placca usate una spatola in plastica bagnata.

Foto profilo

Recensione di Ditti · 2005-05-12 23:38:56

MACCHERONI ALLA GENOVESE

Vai alla ricetta

Genovese è il nome dello chef che ha inventato la ricetta e non la zona di origine.Veloce da preparare e ottima da gustare

Foto profilo

Recensione di Stefy69 · 2005-05-12 23:01:02

PANDORO DELLE SORELLE SIMILI

Vai alla ricetta

p

Foto profilo

Recensione di romana doc. · 2005-05-12 22:09:20

CACIO E PEPE

Vai alla ricetta

I veri romani a cacio e pepe non ci mettono l'olio, ma una noce di burro. Si prende una padella, ci si fà sciogliere un pezzo di burro, (dipende dalla quantità di pasta)con il cacio(pecorino romano)e il pepe, formando una salsina, scolare la pasta al dente facendola saltare in padella, servire con altro cacio mischiato con il pepe. (l'olio si usa per la pasta alla sgricia un'altro piatto romano).

Foto profilo

Recensione di Alfredo · 2005-05-12 21:47:12

FRUSTINGO

Vai alla ricetta

D

Foto profilo

Recensione di giulietta20 · 2005-05-12 18:28:14

GLASSA DI ZUCCHERO

Vai alla ricetta

m