Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di LAU · 2005-11-01 11:05:54

FILETTO DI MAIALE AL PEPE VERDE

Vai alla ricetta

Ciao, sapreste consigliarmi un primo da abbinare a questo piatto? Grazie

Foto profilo

Recensione di meggie · 2005-11-01 11:04:31

TORTA D'INVERNO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dolce con ingredienti tipicamente invernali: brutta, ma deliziosa e profumata.

Foto profilo

4,0 (1)

Io li ho fatti il giorno di Natale e li ho serviti così: ho versato sui singoli piattini un velo di panna appena un po' sbattuta ma ancora liquida, ho adagiato nel mezzo il tortino poi da un lato ho messo un ciuffetto di panna ben montata decorata con le scorzette d'arancia candite ricoperte di cioccolato (ricetta di stefy69) e dall'altra un grappolino di ribes brinato.Un vero trionfo

Foto profilo

Recensione di Ladyluna · 2005-11-01 08:30:26

FETTUCCINE CON RADICCHIO E TASTASALE

Vai alla ricetta

E' buonissimo.... Io, per golosità, ho aggiunto anche qualche pezzetto di gorgonzola ed è venuto eccezionale!!!!

Foto profilo

Recensione di Elisabetta · 2005-10-12 22:56:58

INVOLTINI DI VERZA

Vai alla ricetta

Credo sia una ricetta rumena perché una mia amica rumena mi aveva insegnata una ricetta quasi identica.

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-10-12 18:55:04

CREMA DI LIMONCELLO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

la crema di limoncello che faccio io è a freddo ed è piu' veloce:io metto in infusione le bucce dei limoni nel latte dove prima ho disciolto lo zucchero ed aggiunto l'alcool,lascio in infusione per 8-10 giorni,quindi filtro ed imbottiglio.

Foto profilo

2,0 (1)

questo stesso tipo di liquore io li faccio con gli ossi di nespola,prima seccati al sole e spellati.....

Foto profilo

Recensione di rino · 2005-10-12 17:29:48

BISCOTTI CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

io ho usato anche i canestrelli di carta quelli per pasta frolla provateli

Foto profilo

Recensione di valeria 92 · 2005-10-12 17:14:38

FACCE DI PANE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto semplice ma squisito! successo assicurato per grandi e piccini!!!

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2005-10-12 13:35:36

PANDORO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

H

Foto profilo

Recensione di roby · 2005-10-12 11:51:50

CONCHIGLIONI ALLA NORCINA

Vai alla ricetta

Io li ho preparati con il mascarpone ed il tartufo per una cena con amici ... sono piaciuti moltissimo. Ma attenzione a non ripassarli troppo , si seccano e allora va aggiunta un po' di acqua di cottura.

Foto profilo

Recensione di cicciobello · 2005-10-12 10:18:26

LA GENOVESE DEL RIONE VERGINI-SANITA'

Vai alla ricetta

le cipolle, vanno cotte da sole nell'olio per farle diventare cremose e dopo si aggiunge la carne ed i pomodori. b.a.