Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di CARLINO · 2006-02-12 13:07:14

ROTOLO ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

IO L'HO FATTA CON LA FARINA 00 E IL LIEVITO NORMALE E MI E' VENUTA STUPENDAMENTE UN SOLO CONSIGLIO: VERSATELA NELLA TEGLIA PIU' GRANDE CHE AVETE E ANCHE SE VI SEMBRA CHE LO STRATO SIA TROPPO SOTTILE NON PREOCCUPATEVI, NEL FORNO LIEVITA E DIVENTA DELL'ALTEZZA GIUSTA! RICETTA MERAVIGLIOSA

Foto profilo

Recensione di eda · 2006-02-12 13:00:02

ROTOLINI SFIZIOSI

Vai alla ricetta

io li faccio con un composto di tonno maionese con un cetriolo in mezzo; poi con maionese, prosciutto e uova...sono strepitosi...stesso procedimento!!!

Foto profilo

Recensione di CARLINO · 2006-02-12 12:19:05

DOLCE DI BABBO NATALE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un po' lunga ma da' un sacco di soddisfazioni perche' sembrano dei piccoli pandori. Se decisete di fare dosi monoporzione sono ottimi regali.

Foto profilo

Recensione di gnam gnam · 2006-02-12 12:19:04

ROTOLO ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta

per spalmare bene la nutella, lo si deve fare quando il pandi spagna è ancora molto caldo, così la crema diventa morbida e facilmente spalmabile

Foto profilo

Recensione di laura · 2006-02-12 12:11:53

ROTOLO ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta

è una torta semplice, veloce ed economica. Io nonn sono una cuoca bravissima eppure questa torta è venuta buona anche a me, quindi...

Foto profilo

Recensione di Antonietta · 2006-02-11 23:44:05

RIGATONI ALLA CARBONARA

Vai alla ricetta

uso sempre la pancetta per la carbonara perche' il guanciale e' troppo grasso, e la sfumo anche con un pochino d'aceto.

Foto profilo

Recensione di riccimpicci · 2006-02-11 23:05:16

BISCOTTI TEDESCHI

Vai alla ricetta

forse manca lo zucchero

Foto profilo

Recensione di Paolo52pro · 2006-02-11 22:30:50

BOURGUIGNONNE

Vai alla ricetta

Al termine gustate la patata: non fate la sciocchezza di gettarla. Risulterà saporita ma non unta solo se messa nella pentolino quando l'olio già è ad alta temperatura !

Foto profilo

Recensione di Mara · 2006-02-11 21:44:10

PUNTARELLE ALLA ROMANA

Vai alla ricetta

Puntarelle ecime di rapa sono la stessa cosa? Mara

Foto profilo

Recensione di VALE1681 · 2006-02-11 20:32:52

CREMA DI ZUCCA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

io invece dell'acqua ho usato il brodo vegetale e alla fine ho aggunto un pizzico di fecola di patate sciolta nell'acqua...una vera delizia!!!

Foto profilo

Recensione di Semka · 2006-02-11 19:29:00

TORTA DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Semplice e buona! :-). Buon appetito!

Foto profilo

Recensione di macride · 2006-02-11 19:22:35

RAGU' DI TONNO FRESCO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo ragu' ha l'irresistibile sapore del mare. E poi anche il trancio di tonno al sugo non è male!!!!!! Da provare subito.