Le vostre recensioni
29237 commenti totali
IO L'HO FATTA CON LA FARINA 00 E IL LIEVITO NORMALE E MI E' VENUTA STUPENDAMENTE
UN SOLO CONSIGLIO: VERSATELA NELLA TEGLIA PIU' GRANDE CHE AVETE E ANCHE SE VI SEMBRA CHE LO STRATO SIA TROPPO SOTTILE NON PREOCCUPATEVI, NEL FORNO LIEVITA E DIVENTA DELL'ALTEZZA GIUSTA!
RICETTA MERAVIGLIOSA 
io li faccio con un composto di tonno maionese con un cetriolo in mezzo; poi con maionese, prosciutto e uova...sono strepitosi...stesso procedimento!!! ![]()
E' un po' lunga ma da' un sacco di soddisfazioni perche' sembrano dei piccoli pandori. Se decisete di fare dosi monoporzione sono ottimi regali.
per spalmare bene la nutella, lo si deve fare quando il pandi spagna è ancora molto caldo, così la crema diventa morbida e facilmente spalmabile
![]()
è una torta semplice, veloce ed economica. Io nonn sono una cuoca bravissima eppure questa torta è venuta buona anche a me, quindi... 
uso sempre la pancetta per la carbonara perche' il guanciale e' troppo grasso, e la sfumo anche con un pochino d'aceto. ![]()
forse manca lo zucchero
Al termine gustate la patata: non fate la sciocchezza di gettarla. Risulterà saporita ma non unta solo se messa nella pentolino quando l'olio già è ad alta temperatura !
Puntarelle ecime di rapa sono la stessa cosa?
Mara
io invece dell'acqua ho usato il brodo vegetale e alla fine ho aggunto un pizzico di fecola di patate sciolta nell'acqua...una vera delizia!!! ![]()
Semplice e buona! :-). Buon appetito!
Questo ragu' ha l'irresistibile sapore del mare. E poi anche il trancio di tonno al sugo non è male!!!!!! Da provare subito.
