Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Anna · 2006-03-01 12:10:05

PATATE AL LATTE

Vai alla ricetta

E

Foto profilo

Recensione di Marcy · 2006-03-01 11:44:32

PETTOLE

Vai alla ricetta

s

Foto profilo

Recensione di tartacri · 2006-03-01 11:43:34

BARCHETTE DI ZUCCHINE CON PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

C

Foto profilo

Recensione di camilla · 2006-03-01 10:47:51

TENERINA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Per me è incompleta la spiegazione della preparazione. L'ho fatta lo stesso. Ottima.

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-02-12 21:56:57

INSALATA FANTASIOSA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un'insalata sfiziosa che può essere mangiata come secondo leggero per esempio dopo un ricco primo piatto a base di pesce.

Foto profilo

Recensione di German · 2006-02-12 20:32:32

SALAME AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Un consiglio alla fine del procedimento aggiungere i bianchi d'uovo montati a neve e mescolare il composto dal basso verso l'alto con dolcezza.

Foto profilo

Recensione di laura · 2006-02-12 20:15:44

FARFALLE PANNA E TONNO

Vai alla ricetta

lo zafferano copre il sapore del tonno...non è male ma, insomma

Foto profilo

Recensione di Andrea · 2006-02-12 15:47:37

TIGELLE DELLA NONNA

Vai alla ricetta

Vorrei correggere l'autore di questa ricetta. Il nome originale non è "tigelle", ma crescentine e ne trovate conferma dalla "Festa della Crescentina" che si tiene ogni anno a Pavullo Nel Frignano (MO): il nome tigella deriva dai dischi di pietra refrattaria che venivano utilizzati per la cottura delle crescentine, disposte alternate e incolonnate una tigella e una crescentina davanti al camino. La parola tigella è stata affibbiata dai "piangiani" (dial: pianzèn, gli abitanti della pianura) per distinguerla dalla crescentina fritta bolognese. Fate attenzione quando venite in montagna perchè molte persone sono suscettibili a sentirla chiamare tigella. Un saluto dall'appennino!

Foto profilo

Recensione di Katietta · 2006-02-12 14:34:30

TIRAMISù AL COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Variante molto gustosa. Da provare.

Foto profilo

Recensione di Lella · 2006-02-12 14:13:06

ROTOLO ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta

Buonissimo! Io l'ho fatto con una miscela di farina e amido per dolci ( in alternativa si può fare 2/3 di farina 00 e 1/3 di amido di mais)e mezza bustina di lievito normale. Il panno su cui adagio il dolce non lo bagno ma lo cospargo di zucchero, ma comunque si faccia, il rotolo viene buonissimo e tutti lo divorano in pochi secondi!

Foto profilo

Recensione di Serec6 · 2006-02-12 14:02:22

PASTICCIATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

È una vecchia ricetta di mia nonna se scopre che l'ho messa quì mi uccide!!! :-).

Foto profilo

Recensione di edoardo · 2006-02-12 13:34:08

CACIO E PEPE

Vai alla ricetta

L'olio non ci va affatto, MAI E POI MAI. Bisogna bagnare il pecorino con l'acqua e montarlo un pò. A roma ci si mangiano tonnarelli!