Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di angrystar · 2006-03-07 13:21:45
BUDINO ALLO YOGURT E FRUTTA FRESCA
Molto delicato, fresco, estivo... ed assolutamente dietetico!
Allora, scusate se mi permetto ma ho mia nonne che ha vissuto tanti anni nel borgo antico di Bari dove si cucinano delle orecchiette da leccarsi i baffi e soprattutto fatte a mano fresche di giornata, e chi meglio di lei può sapere come si cucinano?! Le orecchiette si fanno cuocere nell'acqua dove prima hanno bollito le verdure poi in una pentola a parte si fa soffriggere l'aglio e LE ACCIUGHE perchè una è troppo poca, si aggiunge anche qualche pomodorino al filo o quelli piccoli pelati, ma non troppi, giusto per dare un pò di sapore in più. Si uniscono rape e orecchiete e si fa saltare tutto in una padella più grande, peperoncino a go go olio crudo e. BUON APPETITO! P.S. Niene formaggio e nulla va tritato xkè noi baresi (come si dice dalle mie parti) mangiamo tutto alla CRUDELE, cioè così com'è! Kisses.
scusa ma non ho capito come deve essere il burro quando lo mescolo con lo zucchero. Che consistenza deve avere? A me è venuta una pappetta di burro impregnato di zucchero.

Recensione di petrus · 2006-03-06 21:41:40
PENNETTE AL SALMONE CON PANCETTA AFFUMICATA
meglio se fatta rosolare con lA CIPOLLA 
Recensione di luisabè · 2006-03-06 15:06:45
FREGOLA SARDA CON FRUTTI DI MARE
Verissimo!!Quando preparo questo piatto per sentire il profumo della mia amata sardegna, aggiungo la fregola(o meglio: sa fregua) al sugo dei frutti di mare che quindi preparo un pò liquido per permettere la cottura..la fregola assorbe tanta acqua quindi poi risulta un sughetto ristretto davvero eccezionale!!
buonissimo.......provate a mettere anche un dado durante la cottura del riso............
Ottima soluzione per un pasto veloce ma saporito! E per quanto riguarda il forno.... provata a fare la parmigiana.... Buon appetito
io aggiungerei del parmigiano al posto del pan grattato da un tocco in piu
Un ottimo secondo o contorno.
Mi è venuta una voglia di fare questa salsa...mmmm
Solo un dubbio...i peperoncini sono secchi oppure freschi?
Un'ora???mi sembra troppo non e' che per caso la temperatura era inferiore a 180°,o forse i pirottini erano troppo pieni??

Evo= olioetravergine d'oliva. 
