Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di angrystar · 2006-03-07 13:21:45

BUDINO ALLO YOGURT E FRUTTA FRESCA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Molto delicato, fresco, estivo... ed assolutamente dietetico!

Foto profilo

Recensione di BARESE 100% · 2006-03-07 11:40:51

ORECCHIETTE ALLE CIME DI RAPA

Vai alla ricetta

Allora, scusate se mi permetto ma ho mia nonne che ha vissuto tanti anni nel borgo antico di Bari dove si cucinano delle orecchiette da leccarsi i baffi e soprattutto fatte a mano fresche di giornata, e chi meglio di lei può sapere come si cucinano?! Le orecchiette si fanno cuocere nell'acqua dove prima hanno bollito le verdure poi in una pentola a parte si fa soffriggere l'aglio e LE ACCIUGHE perchè una è troppo poca, si aggiunge anche qualche pomodorino al filo o quelli piccoli pelati, ma non troppi, giusto per dare un pò di sapore in più. Si uniscono rape e orecchiete e si fa saltare tutto in una padella più grande, peperoncino a go go olio crudo e. BUON APPETITO! P.S. Niene formaggio e nulla va tritato xkè noi baresi (come si dice dalle mie parti) mangiamo tutto alla CRUDELE, cioè così com'è! Kisses.

Foto profilo

Recensione di ciripakas · 2006-03-06 22:01:45

BISCOTTI CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

scusa ma non ho capito come deve essere il burro quando lo mescolo con lo zucchero. Che consistenza deve avere? A me è venuta una pappetta di burro impregnato di zucchero.

Foto profilo

Recensione di petrus · 2006-03-06 21:41:40

PENNETTE AL SALMONE CON PANCETTA AFFUMICATA

Vai alla ricetta

meglio se fatta rosolare con lA CIPOLLA

Foto profilo

Recensione di luisabè · 2006-03-06 15:06:45

FREGOLA SARDA CON FRUTTI DI MARE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Verissimo!!Quando preparo questo piatto per sentire il profumo della mia amata sardegna, aggiungo la fregola(o meglio: sa fregua) al sugo dei frutti di mare che quindi preparo un pò liquido per permettere la cottura..la fregola assorbe tanta acqua quindi poi risulta un sughetto ristretto davvero eccezionale!!

Foto profilo

Recensione di annalisa · 2006-03-06 12:51:54

RISO ALLA RUCOLA

Vai alla ricetta

buonissimo.......provate a mettere anche un dado durante la cottura del riso............

Foto profilo

Recensione di Marila · 2006-03-06 11:50:50

FRITTATA DI CIPOLLE E ZUCCHINE

Vai alla ricetta

Ottima soluzione per un pasto veloce ma saporito! E per quanto riguarda il forno.... provata a fare la parmigiana.... Buon appetito

Foto profilo

Recensione di pat 63 · 2006-03-06 11:28:02

FRITTATA DI CIPOLLE E ZUCCHINE

Vai alla ricetta

io aggiungerei del parmigiano al posto del pan grattato da un tocco in piu

Foto profilo

Recensione di WINNP · 2006-03-05 20:51:45

BROCCOLI E PROSCIUTTO COTTO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un ottimo secondo o contorno.

Foto profilo

Recensione di luisabè · 2006-03-05 18:23:49

SALSINA ULTRAPICCANTE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Mi è venuta una voglia di fare questa salsa...mmmm Solo un dubbio...i peperoncini sono secchi oppure freschi?

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2006-03-05 18:22:20

I MIEI PLUMCAKE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un'ora???mi sembra troppo non e' che per caso la temperatura era inferiore a 180°,o forse i pirottini erano troppo pieni??

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2006-03-05 18:17:57

TORTINO DI CARCIOFI E PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Evo= olioetravergine d'oliva.