Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

2,0 (1)

Un primo particolarmente adatto alla stagione invernale.

Foto profilo

3,0 (1)

E' una variante nella preparazione dei pomodori con il riso. Vengono molto più appetitosi rispetto alla ricetta tradizionale. A me prima non piacevano affatto ma da quando applico questa procedura sono diventati uno dei miei piatti preferiti!

Foto profilo

Recensione di strappa ed · 2006-01-12 14:39:37

PAPPARDELLE BBONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Nulla di nuovo o sofisticato, ma e` cosi` bbona, che mentre la scrivo. Quasi quasi me la faccio.

Foto profilo

Recensione di silvana47 · 2006-01-12 14:12:20

RICCIARELLI SILVANA47

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

No, le chiare non sono montate. I ricciarelli hanno una forma romboidale. Guarda quelli che vendono,e cerca di farli uguali,non è difficile

Foto profilo

Recensione di silvana47 · 2006-01-12 14:10:05

PANFORTE SILVANA47

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

la farina uso quella normale da dolci 00, le mandorle crude.Provaci ,è molto buono,e come dici tu non è difficile. Solo la parte finale, quando aggiungi la farina. è molto duro da girare, ma non ti preoccupare, insisti...

Foto profilo

Recensione di silvana47 · 2006-01-12 14:07:32

LIQUORE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

il cacao in polvere, quello amaro mi raccomando

Foto profilo

Recensione di silvana47 · 2006-01-12 14:05:20

TORTA DI FAGIOLINI E PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

penso che sia un ottima idea nadia, il pesto è buono un po ovunque

Foto profilo

Recensione di silvana47 · 2006-01-12 14:04:15

CONCHIGLIONI ALLA PIZZAIOLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

si Silme hai ragione mi sono dimenticata di scriverlo, io in genere faccio dare un bollorino, però alcune volte ho fatto la besciamella più morbida e mi hanno cotto lo stesso.Da crudi è più facile riempirli,altrimenti ci vuole un po più di tempo.ciao

Foto profilo

Recensione di barbara · 2006-01-12 12:43:52

PIZZA AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta

Scusatemi volevo sapere una cosa. Se io volessi mettere il lievito a cubetti quanto ne devo mettere? grazie.

Foto profilo

Recensione di laura · 2006-01-12 12:29:04

BAGNA CAUDA

Vai alla ricetta

le dosi sono sbagliatissime!!!! la tradizione dice una testa di aglie e un etto di acciughe a persona, perbacco!!!!

Foto profilo

Recensione di Vitus · 2006-01-12 11:40:05

RISO AL CURRY CON POLLO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Va gustato anche freddo. La cipolla soffritta in acqua e la mela, rendono il piatto meno pesante.

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-01-12 11:35:22

CIAMBELLA GIORNO E NOTTE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottima per la colazione e la merenda dei bimbi.