Le vostre recensioni
29237 commenti totali
ciao, queste uova le faccio anche io...ma ci aggiungo anche della maionese..prova se vuoi.
io uso il forno statico. Che io sappia, la cottura in forno ventilato si usa quando si cuociono due pietanze su due ripiani diversi.
ops...scusa ,hai ragione. Ne va una bustina intera .Ciao Stefania
Si servono ben caldi accompagnati da una bella insalatona estiva!
Recensione di Elizabeth · 2006-05-09 10:44:23
PEPERONI FARCITI AL FORMAGGIO
Una variante dei peperoni ripieni che esclude la carne. Vanno rigorosamente serviti caldi.
Recensione di biscotta · 2006-05-09 10:11:57
ORECCHIETTE RUCOLA POMODORO MOZZARELLA
...con questo piatto ho conquistato mio marito 10 anni fa!!! buono veloce e fresco. Buon appetito
Recensione di Fatina · 2006-05-09 10:04:39
TORTA DI CAROTE E LENTICCHIE - DEDICATA A SARAESSE
mia nonna la faceva così, però aggiungendo un pezzetto di cipolla di tropea, una falda piccola di peperone rosso, un pezzetto di lardo...mi ricordo che era la mia torta preferita...ma non sono mai stata capace di farla venire buona come la sua!!! CHE NOSTALGIA!!

Potete mettere nell'acqua della pasta anche dei fagiolini tagliuzzati e una patata pelata e affettata, far cucinare con la pasta e condire tutto insieme.
Dolce di facilissima preparazione. Per il suo classico gusto al limone si presta a qualsiasi fine-pasto.
Recensione di myllywylly · 2006-05-08 10:01:15
INSALATA DI SEDANO CAROTE AI CAPPERI E PROSCIUTTO
Sono sicura che per questa preparazione la "finta maionese" di Elizabeth sia l'ideale

Recensione di m.n. 92 · 2006-05-07 20:50:52
SPAGHETTI INTEGRALI CON TONNO OLIVE E POMODORINI
Si può dire che sia un piatto abbastanza fresco e non deve per forza essere mangiato caldo. Se volete potete usare anche degli spaghetti normali, ma non ve lo consiglio perchè la pasta integrale stà molto bene con il tonno! Buon appetito a tutti!!!!!!
Devono essere molto buone, però mi chiedevo se vanno servite per forza con le zucchine... 
