Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di biscotta · 2006-05-09 12:16:09

UOVA RIPIENE

Vai alla ricetta

ciao, queste uova le faccio anche io...ma ci aggiungo anche della maionese..prova se vuoi.

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-05-09 11:41:22

POLPETTE AL FORNO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

io uso il forno statico. Che io sappia, la cottura in forno ventilato si usa quando si cuociono due pietanze su due ripiani diversi.

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2006-05-09 11:40:02

TORTA CON FARINA DI RISO

Vai alla ricetta

ops...scusa ,hai ragione. Ne va una bustina intera .Ciao Stefania

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-05-09 10:52:31

SPIEDINI DI MELANZANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Si servono ben caldi accompagnati da una bella insalatona estiva!

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-05-09 10:44:23

PEPERONI FARCITI AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una variante dei peperoni ripieni che esclude la carne. Vanno rigorosamente serviti caldi.

Foto profilo

3,0 (1)

...con questo piatto ho conquistato mio marito 10 anni fa!!! buono veloce e fresco. Buon appetito

Foto profilo

Recensione di Fatina · 2006-05-09 10:04:39

TORTA DI CAROTE E LENTICCHIE - DEDICATA A SARAESSE

Vai alla ricetta

mia nonna la faceva così, però aggiungendo un pezzetto di cipolla di tropea, una falda piccola di peperone rosso, un pezzetto di lardo...mi ricordo che era la mia torta preferita...ma non sono mai stata capace di farla venire buona come la sua!!! CHE NOSTALGIA!!

Foto profilo

Recensione di victor · 2006-05-08 20:17:23

PASTA CON PESTO AL FORNO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Potete mettere nell'acqua della pasta anche dei fagiolini tagliuzzati e una patata pelata e affettata, far cucinare con la pasta e condire tutto insieme.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-05-08 14:54:37

SEMIFREDDO AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dolce di facilissima preparazione. Per il suo classico gusto al limone si presta a qualsiasi fine-pasto.

Sono sicura che per questa preparazione la "finta maionese" di Elizabeth sia l'ideale

Foto profilo

3,0 (1)

Si può dire che sia un piatto abbastanza fresco e non deve per forza essere mangiato caldo. Se volete potete usare anche degli spaghetti normali, ma non ve lo consiglio perchè la pasta integrale stà molto bene con il tonno! Buon appetito a tutti!!!!!!

Foto profilo

Recensione di silvana · 2006-05-07 18:18:55

SCALOPPINE ALLA MENTA

Vai alla ricetta

Devono essere molto buone, però mi chiedevo se vanno servite per forza con le zucchine...