Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di belinda · 2006-05-10 17:54:10

PENNETTE AL SALMONE E UOVA DI LOMPO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto semplice ma sfizioso. Si possono utilizzare sia le uova di lompo rosse o nere per dare un tocco di colore.

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-05-10 16:53:39

CHEESECAKE IN COPPA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un nuovo modo di pensare al cheesecake.

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-05-10 15:57:02

SOUPE à L'OIGNON GRATINATA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questa zuppa è buona e salutare.

Foto profilo

Recensione di marco92 · 2006-05-10 15:56:59

SALSICCE IN AGRODOLCE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ricetta semplicissima ma molto gustosa.

Foto profilo

Recensione di alea · 2006-05-10 15:43:50

CANNELLONI DI CARNE

Vai alla ricetta

li ho provati!!! approvati da tutta la famiglia, in particolare dai bambini ( anche io però ho aggiunto la besciamella !!! ) ciao :

Foto profilo

Recensione di mf123070 · 2006-05-10 13:42:03

FRITTELLE DI MELE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Qual e` il miglior tipo di mela da usare? grazie mille

Foto profilo

Recensione di Rossy48 · 2006-05-10 13:20:19

VOV

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ovviamente ne vengono fuori 2 o 3 bottiglie poi più invecchia e più è buono!!!!! L'unico handicap è togliere l'albume dalle 30 uova e non adoperarlo... a meno che non si conosce una ricetta dove servono solo albumi!!!!

Foto profilo

3,0 (1)

Io quando le faccio ne faccio talmente tante da congelarne nei sacchetti di plastica 4 o 5 per volta!!! così quando servono si tolgono dal congelatore o si rimettono al forno tradizionale o al forno al microonde con un'altra spolverata di zucchero!!!!

Foto profilo

Recensione di bietolina · 2006-05-10 12:04:49

MINESTRA PICCANTE ALLA ZUCCA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

ho preparato questa minestra apportando alcune modifiche, ovvero senza pasta e con un trito di salvia fresca. ho avuto un successo enorme era deliziosa, oltre che un tripudio colorato di profumi. credo proprio che diventrà il mio cavallo di battaglia per le serate autunnali grazie deny.

Foto profilo

Recensione di magica · 2006-05-10 11:56:59

GNOCCHI GRATINATI

Vai alla ricetta

La ricetta è stupenda, molto delicata. Io ho fatto già le porzioni su dei piatti ovali a sponda alta e gratinati, ho fatto un figurone e sono piaciuti molto. Complimenti per la ricetta!

Foto profilo

Recensione di Anna · 2006-05-10 10:53:49

CROSTINI DI GORGONZOLA E NOCI

Vai alla ricetta

le ho provate anche con il pane toscano favolosooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2006-05-10 10:04:11

STRUDEL DI MELE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

cara Nausicaa, grazie per l'apprezzamento, in effetti il mio strudel sparisce sempre in un battibaleno. Comunque, la pasta deve essere croccante e di un bel color nocciola. Infatti non mi piacciono quegli strudel mollicci fatti con la pasta sfoglia che si disfa a contatto con il succo rilasciato dalle mele. Nel caso della mia ricetta questo non succede perchè la pasta ha una certa friabilità. Anche il colore non è pallidissimo, perchè la cottura aiuta al raggiungimento dell'effetto di cui ti parlavo. Mi raccomando lo zucchero a velo e, se sei invena di coccole, servilo con crema inglese calda o gelato alla vaniglia