Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di belinda · 2006-05-10 17:54:10
PENNETTE AL SALMONE E UOVA DI LOMPO
Un piatto semplice ma sfizioso. Si possono utilizzare sia le uova di lompo rosse o nere per dare un tocco di colore.
Un nuovo modo di pensare al cheesecake.
Recensione di pieraimperia · 2006-05-10 15:57:02
SOUPE à L'OIGNON GRATINATA
Questa zuppa è buona e salutare.
Ricetta semplicissima ma molto gustosa.
li ho provati!!! approvati da tutta la famiglia, in particolare dai bambini ( anche io però ho aggiunto la besciamella !!! )
ciao :

Qual e` il miglior tipo di mela da usare? grazie mille ![]()
Ovviamente ne vengono fuori 2 o 3 bottiglie poi più invecchia e più è buono!!!!! L'unico handicap è togliere l'albume dalle 30 uova e non adoperarlo... a meno che non si conosce una ricetta dove servono solo albumi!!!!
Recensione di Rossy48 · 2006-05-10 13:02:54
CIAMBELLE DI PATATE (COME QUELLE DEL BAR)
Io quando le faccio ne faccio talmente tante da congelarne nei sacchetti di plastica 4 o 5 per volta!!! così quando servono si tolgono dal congelatore o si rimettono al forno tradizionale o al forno al microonde con un'altra spolverata di zucchero!!!!
Recensione di bietolina · 2006-05-10 12:04:49
MINESTRA PICCANTE ALLA ZUCCA
ho preparato questa minestra apportando alcune modifiche, ovvero senza pasta e con un trito di salvia fresca. ho avuto un successo enorme
era deliziosa, oltre che un tripudio colorato di profumi. credo proprio che diventrà il mio cavallo di battaglia per le serate autunnali
grazie deny.
La ricetta è stupenda, molto delicata.
Io ho fatto già le porzioni su dei piatti ovali a sponda alta e gratinati, ho fatto un figurone e sono piaciuti molto.
Complimenti per la ricetta!
le ho provate anche con il pane toscano favolosooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ![]()
cara Nausicaa, grazie per l'apprezzamento, in effetti il mio strudel sparisce sempre in un battibaleno. Comunque, la pasta deve essere croccante e di un bel color nocciola. Infatti non mi piacciono quegli strudel mollicci fatti con la pasta sfoglia che si disfa a contatto con il succo rilasciato dalle mele. Nel caso della mia ricetta questo non succede perchè la pasta ha una certa friabilità. Anche il colore non è pallidissimo, perchè la cottura aiuta al raggiungimento dell'effetto di cui ti parlavo. Mi raccomando lo zucchero a velo e, se sei invena di coccole, servilo con crema inglese calda o gelato alla vaniglia ![]()
