Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Semplice nei passaggi ma d'alto gusto.
Ciao ho letto la tua ricettina .volevo chiederti quanti albumi devo usare ? ma devo unirli cosi al parmigiano? 
fate le mele caramellate e a fine cottura coprite con gelatina di frutta, verrà deliziosissima.
È la mia torta preferita.
crema pasticcera nella sabbiosa????? ma da quando???
Recensione di Sannoe · 2006-05-12 09:34:28
CIAMBELLONE SOFFICISSIMO SENZA LATTE
Ah dimenticavo,io ci ho aggiunto un cucchiaio di nutella
Mio marito dice che è il ciambellone più buono che abbia mai mangiato
Recensione di Sannoe · 2006-05-12 09:31:40
CIAMBELLONE SOFFICISSIMO SENZA LATTE
Davvero buonissimo
Ricetta spettacolare
Complimenti scorpion !!
p.s. Silvan,l'olio io lo uso di semi ![]()
Questo non e' sukiyaki. Completamente diverso genere.
nella zona a nord dell'emilia il ripieno è composto da zucca noce moscata sale e pepe e un pizzico di cannella la zucca prima và bollita x circa 10 mn e poi messa nel forno
Recensione di axelia · 2006-05-11 22:14:00
DOLCE DI LATTE (DULCE DE LECHE)
ciao io il dolc di leche lo faccio con il latte condensato quello che si trova nelle lattine del super lo metto nella pentola a pressione per 15 dopo di che lo faccio freddare in acqua poi quando mi serve lo apro ciao
mai allungare il sugo del cacciucco con acqua...va preparato a parte un brodo di pesce con le teste del pesce usato 1 pomodoro 1 cipolla 1 costa di sedano ed una carota,passare il tutto e con questo brodo allungare il sugo...a Livorno facciamo così.....
Recensione di ChefGnam · 2006-05-11 19:32:54
STUZZICHINI CON GLI AMICI DEL FORUM!
L'ho inventata di sana pianta!!!! Si può mangiare di fronte al PC mentre chattate nel forum!! BUON APPETITO!!
