Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di tuspikki · 2006-05-12 11:24:44

TORTA MANDORLE E CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Semplice nei passaggi ma d'alto gusto.

Foto profilo

Recensione di cioto · 2006-05-12 10:28:41

PALLINE AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ciao ho letto la tua ricettina .volevo chiederti quanti albumi devo usare ? ma devo unirli cosi al parmigiano?

Foto profilo

Recensione di spikki52 · 2006-05-12 10:26:32

TORTA DI MELE

Vai alla ricetta

fate le mele caramellate e a fine cottura coprite con gelatina di frutta, verrà deliziosissima.

Foto profilo

Recensione di neviol · 2006-05-12 09:57:36

FROLLA E FANTASIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

È la mia torta preferita.

Foto profilo

Recensione di ele · 2006-05-12 09:48:45

TORTA SABBIOSA

Vai alla ricetta

crema pasticcera nella sabbiosa????? ma da quando???

Foto profilo

Recensione di Sannoe · 2006-05-12 09:34:28

CIAMBELLONE SOFFICISSIMO SENZA LATTE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Ah dimenticavo,io ci ho aggiunto un cucchiaio di nutella Mio marito dice che è il ciambellone più buono che abbia mai mangiato

Foto profilo

Recensione di Sannoe · 2006-05-12 09:31:40

CIAMBELLONE SOFFICISSIMO SENZA LATTE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Davvero buonissimo Ricetta spettacolare Complimenti scorpion !! p.s. Silvan,l'olio io lo uso di semi

Foto profilo

Recensione di Nihonjin · 2006-05-12 01:29:33

SUKIYAKI

Vai alla ricetta

Questo non e' sukiyaki. Completamente diverso genere.

Foto profilo

Recensione di artemisia · 2006-05-11 23:14:13

TORTELLI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

nella zona a nord dell'emilia il ripieno è composto da zucca noce moscata sale e pepe e un pizzico di cannella la zucca prima và bollita x circa 10 mn e poi messa nel forno

Foto profilo

Recensione di axelia · 2006-05-11 22:14:00

DOLCE DI LATTE (DULCE DE LECHE)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

ciao io il dolc di leche lo faccio con il latte condensato quello che si trova nelle lattine del super lo metto nella pentola a pressione per 15 dopo di che lo faccio freddare in acqua poi quando mi serve lo apro ciao

Foto profilo

Recensione di roberta · 2006-05-11 19:46:28

CACCIUCCO II

Vai alla ricetta

mai allungare il sugo del cacciucco con acqua...va preparato a parte un brodo di pesce con le teste del pesce usato 1 pomodoro 1 cipolla 1 costa di sedano ed una carota,passare il tutto e con questo brodo allungare il sugo...a Livorno facciamo così.....

Foto profilo

Recensione di ChefGnam · 2006-05-11 19:32:54

STUZZICHINI CON GLI AMICI DEL FORUM!

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

L'ho inventata di sana pianta!!!! Si può mangiare di fronte al PC mentre chattate nel forum!! BUON APPETITO!!