Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Gio77 · 2006-09-10 09:53:56

TORTA SOFICE BANANE E CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una torta facile e adatta anche alla merenda dei bambini.

Foto profilo

Recensione di tania · 2006-09-10 09:20:30

BISCOTTI CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Complimenti, ho fatto i "biscotti con gocce di cioccolato" e sono buonissimi. Anch'io mi associo all' idea di aggiungere alla ricetta solo gr 90 di zucchero anzichè gr 125. Verranno ugualmente buonissimi ma un pochimo meno CALORICI. Tania.

Foto profilo

Recensione di Giuly · 2006-09-10 05:58:09

FUSILLI CON TONNO E ORIGANO

Vai alla ricetta

Ottima come ricetta veloce e saporita, pero' io aggiungerei qualche cappero e uno schizzo di concentrato di pomodoro. Prova è una meraviglia! Ciao!

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-09-10 00:03:46

GOCCE D'ARANCIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Sono dei biscottini molto carini ma soprattutto molto buoni; inoltre si può variare la marmellata in base ai pripri gusti.

Foto profilo

Recensione di alessandra57 · 2006-09-09 19:18:35

MISTO DI VERDURE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Misto di zucchine. Patate. Melanzane.

Foto profilo

Recensione di erode · 2006-09-09 18:37:45

GALLO PINTO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

In Costa Rica è la prima colazione per tutti, solitamente accompagnata da un uovo fritto o strapazzato. Davvero ottimo.

Foto profilo

Recensione di Rosalia · 2006-09-09 18:26:11

TORTA PARADISO

Vai alla ricetta

Risposta a Simona... sei sicura che non ci sia stato uno sbalzo di corrente? e di zucchero hai messo la quantità giusta? ed infine il lievito era buono o scaduto....? controlla fai mente locale e se escludi tutto prova a chiedere a qualcuno in casa se non ha aperto per errore il forno. Auguri per il prossimo dolce.

Foto profilo

Recensione di rainbowsparks · 2006-09-09 17:43:14

BAVARESE DI FRUTTA

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

Io ho fatto la bavarese soltanto con le mele,ed è venuta molto solida e molto bene,forse però ho messo poco zucchero... Ho frullato due mele rosse belle grosse con del latte,non so dirvi quanto ma credo che a occhio si possa fare,deve venire fuori un frullato normale.. ho sciolto la colla di pesce quasi del tutto in un padellino (ne avevo messi 7 fogli)e poi ho finito di scioglierla amalgamandola con il frullato. Ho mischiato tutto alla panna montata e a 4 cucchiai da minestra di zucchero,e messo in frigo..il risultato è delicato,molto solido e nemmeno troppo dolce.E' stato il primo esperimento...e direi che è venuto ben mangiabile però si può ancora migliorare..

Foto profilo

Recensione di Federica · 2006-09-09 14:30:58

SALAME DOLCE DI NUTELLA

Vai alla ricetta

molto semplice da fare...ma perchè appena lo tolgo da freezer per servirlo comincia sciogliersi?...ho l'impressione che sia troppo liquido il composto di nutella e mascarpone, cosa potrei metterci per renderlo più solido?....in ogni caso MOOOLTO BUONO!

Foto profilo

Recensione di PiccolaCucinina · 2006-09-09 12:20:28

TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Ragazzi... a me vengono cotti dentro! Come mai? Ho seguito il consiglio di un utente, che suggeriva di sfornarli al formarsi di una crepa sulla cupola ma...mi si sarà formata troppo tardi, 'sta crepa... Come devo fare??AIuTuuuuuu!

Foto profilo

Recensione di Tania - Valmalenco · 2006-09-09 10:46:59

TORTA DI PANE

Vai alla ricetta

Io ci metto gli amaretti ma la inforno per molto meno tempo! Circa 20/25 minuti! Risulta molto morbida! Semplice ma di sicuro successo!

Foto profilo

Recensione di sameligor · 2006-09-09 08:59:31

POLPETTE CON VERDURE AL SUGO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ricetta molto facile ma gustosa, ideale per ospiti improvvisi e ghiotta anche per i bambini. Se si aggiunge alla fine del riso bollito al sugo diventa un ottimo piatto unico. Buon appetito!