Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di Gio77 · 2006-09-10 09:53:56
TORTA SOFICE BANANE E CIOCCOLATO
Una torta facile e adatta anche alla merenda dei bambini.
Complimenti, ho fatto i "biscotti con gocce di cioccolato" e sono buonissimi. Anch'io mi associo all' idea di aggiungere alla ricetta solo gr 90 di zucchero anzichè gr 125. Verranno ugualmente buonissimi ma un pochimo meno CALORICI. Tania.
![]()
Ottima come ricetta veloce e saporita, pero' io aggiungerei qualche cappero e uno schizzo di concentrato di pomodoro. Prova è una meraviglia! Ciao! 
Sono dei biscottini molto carini ma soprattutto molto buoni; inoltre si può variare la marmellata in base ai pripri gusti.
Misto di zucchine. Patate. Melanzane.
In Costa Rica è la prima colazione per tutti, solitamente accompagnata da un uovo fritto o strapazzato. Davvero ottimo.
Risposta a Simona... sei sicura che non ci sia stato uno sbalzo di corrente? e di zucchero hai messo la quantità giusta? ed infine il lievito era buono o scaduto....? controlla fai mente locale e se escludi tutto prova a chiedere a qualcuno in casa se non ha aperto per errore il forno. Auguri per il prossimo dolce.
Io ho fatto la bavarese soltanto con le mele,ed è venuta molto solida e molto bene,forse però ho messo poco zucchero...
Ho frullato due mele rosse belle grosse con del latte,non so dirvi quanto ma credo che a occhio si possa fare,deve venire fuori un frullato normale.. ho sciolto la colla di pesce quasi del tutto in un padellino (ne avevo messi 7 fogli)e poi ho finito di scioglierla amalgamandola con il frullato. Ho mischiato tutto alla panna montata e a 4 cucchiai da minestra di zucchero,e messo in frigo..il risultato è delicato,molto solido e nemmeno troppo dolce.E' stato il primo esperimento...e direi che è venuto ben mangiabile
però si può ancora migliorare..
molto semplice da fare...ma perchè appena lo tolgo da freezer per servirlo comincia sciogliersi?...ho l'impressione che sia troppo liquido il composto di nutella e mascarpone, cosa potrei metterci per renderlo più solido?....in ogni caso MOOOLTO BUONO!
Recensione di PiccolaCucinina · 2006-09-09 12:20:28
TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO
Ragazzi...
a me vengono cotti dentro! Come mai? Ho seguito il consiglio di un utente, che suggeriva di sfornarli al formarsi di una crepa sulla cupola ma...mi si sarà formata troppo tardi, 'sta crepa...
Come devo fare??AIuTuuuuuu! 
Io ci metto gli amaretti ma la inforno per molto meno tempo!
Circa 20/25 minuti! Risulta molto morbida! Semplice ma di sicuro successo! 
Recensione di sameligor · 2006-09-09 08:59:31
POLPETTE CON VERDURE AL SUGO
Ricetta molto facile ma gustosa, ideale per ospiti improvvisi e ghiotta anche per i bambini. Se si aggiunge alla fine del riso bollito al sugo diventa un ottimo piatto unico. Buon appetito!
