Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di arianna92 · 2006-01-10 14:16:20

CROSTATA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' buonissima provatela.

Foto profilo

Recensione di PAOLO · 2006-01-10 13:26:00

IL CARAMELLO

Vai alla ricetta

PERFETTA!!non sapevo del limone...

Foto profilo

Recensione di serenuccia · 2006-01-10 13:06:14

TORTA AL CAFFE' FARCITA

Vai alla ricetta

effettivamente sotto certi aspetti sembra un enorme biscotto piuttosto che una torta,ma è la sua peculiarità!

Foto profilo

Recensione di pietropaol · 2006-01-10 01:55:07

PAPPARDELLE CON I FUNGHI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' facile e veloce.

Foto profilo

Recensione di mary_2006 · 2006-01-09 17:21:20

CIPOLLINE IN AGRODOLCE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Consiglio di servirle tiepide o fredde. Deliziose.

Foto profilo

Recensione di mary_2006 · 2006-01-09 17:08:14

ARROSTO DI MAIALE AL LATTE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un secondo piatto gustoso ma anche semplice da preparare. Suggerisco anche di accompagnarlo con della cipolline borretane in agrodolce... una vera delizia.

Foto profilo

Recensione di Pier · 2006-01-09 15:08:25

CARBONARA ALLA SERGIO

Vai alla ricetta

Assolutamente inutile mettere solo i tuorli. Si rischia di farla troppo "azzeccata"!! La cosa fondamentale della carbonara è la mantecatura finale. Bisogna buttare la pasta nella padella "fredda" della pancetta. Poi scaldarla a fuoco lento fino al giusto grado di densità altrimenti ti diventa una frittata!!! Avete capito??

Foto profilo

Recensione di velia · 2006-01-09 15:02:15

BISCOTTI ALL'AMARENA

Vai alla ricetta

un po' meno savoiardi. buonissimi!!!!

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-01-09 14:54:03

ROCHERS

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Si possono conservare diversi giorni nella solita scatola di latta, chiusa ermeticamente. Se siete molto golosi raddoppiate le dosi!

Foto profilo

3,0 (1)

Facilissima, leggera e sempre molto apprezzata.

Foto profilo

Recensione di jordan · 2006-01-09 13:59:06

BUDINO DI PANNA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' buonissimo specialmente per i bimbi.

Foto profilo

Recensione di Donatella · 2006-01-09 13:41:15

CONCHIGLIONI GRATINATI

Vai alla ricetta

Li ho fatti con le penne.... spettacolari! mio marito ne e' rimasto entusiasta.