Le vostre recensioni
29237 commenti totali
E' buonissima provatela.
PERFETTA!!non sapevo del limone...
effettivamente sotto certi aspetti sembra un enorme biscotto piuttosto che una torta,ma è la sua peculiarità! 
E' facile e veloce.
Consiglio di servirle tiepide o fredde. Deliziose.
Un secondo piatto gustoso ma anche semplice da preparare. Suggerisco anche di accompagnarlo con della cipolline borretane in agrodolce... una vera delizia.
Assolutamente inutile mettere solo i tuorli. Si rischia di farla troppo "azzeccata"!! La cosa fondamentale della carbonara è la mantecatura finale. Bisogna buttare la pasta nella padella "fredda" della pancetta. Poi scaldarla a fuoco lento fino al giusto grado di densità altrimenti ti diventa una frittata!!! Avete capito?? 
un po' meno savoiardi. buonissimi!!!! 
Si possono conservare diversi giorni nella solita scatola di latta, chiusa ermeticamente. Se siete molto golosi raddoppiate le dosi!
Recensione di myllywylly · 2006-01-09 14:46:10
FARFALLE AI POMODORI ARROSTO E RUCOLA
Facilissima, leggera e sempre molto apprezzata.
E' buonissimo specialmente per i bimbi.
Li ho fatti con le penne.... spettacolari!
mio marito ne e' rimasto entusiasta. 
