Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-05-11 13:04:10

FRITTATA ALLE ERBE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Frittata dal gusto molto particolare per l’utilizzo di erbe di campo selvatiche e aceto balsamico.

Foto profilo

Recensione di CARLINO · 2006-05-11 12:59:04

BISCOTTI AMERICANI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Sono davvero buoni! Un consiglio: prima di toglierli dalla teglia io li cospargo con dello zucchero a velo.

Foto profilo

Recensione di CARLINO · 2006-05-11 11:43:05

TORTA DI CIOCCOLATO FONDENTE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Facile e davvero buonissima. A piacere si puo' glassare con cioccolato fondente.

Foto profilo

Recensione di Barbara52 · 2006-05-11 10:23:24

CROCCHETTE DI FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una variante alle mozzarelline impanate.

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-05-11 09:22:08

TORTA ALLE NOCCIOLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Non le mescoli subito, ma con la farina che aggiungi dopo, si fà solo per evitare di ammazzare la pasta mescolando troppo.

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-05-11 09:18:44

TORTA MARGHERITA (BASE PER FARCITURE)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ma gioiette belle, la dose indicata serve per una teglia da 30 cm di, se è troppo basta dividere per 2 o per 3

Foto profilo

Recensione di COBRA11 · 2006-05-11 01:19:02

PASTA E FAGIOLI

Vai alla ricetta

io al posto della pancetta aggiungo le cozze preparate a parte con aglio e olio extravergine

Foto profilo

Recensione di COBRA11 · 2006-05-11 01:09:24

SPAGHETTI ALLA FANTASIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Fare molta attenzione alla salagione della pasta, tenendo conto degli ingredienti salati della salsa.

Foto profilo

Recensione di giorgiote · 2006-05-10 22:49:27

TORTINO AL CURRY

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un tortino al curry. Buon appettito.

Foto profilo

Recensione di marilu' · 2006-05-10 22:24:34

PESTO DI RUCOLA

Vai alla ricetta

é una goduria con quel retrogusto amarognolo!!! buonissimo!!!!!

Foto profilo

Recensione di ciclamino56 · 2006-05-10 20:23:55

CIPOLLE A MODO MIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ovviamente dedicato a chi piacciono le cipolle. Buon appetito!

Foto profilo

Recensione di Gio77 · 2006-05-10 20:14:17

TIGELLE DELLA NONNA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

come mi ha fatto notare giustamente Deny, non ho inserito il metodo di cottura. Se si ha la tigelliera in ghisa o alluminio, quella con i fori per le tigelle, farla riscaldare per bene girandola più volte, poi mettervi le tigelle e cuocere a fuoco moderato, girando la tigelliera un paio di volte finchè non saranno dorate, con la tigelliera elettrica si usa lo stesso procedimento, farla riscaldare prima , poi mettere le tigelle e girarle un paio di volte durante la cottura.