Hai inserito 8 recensioni
Per ricordarti di una ricetta o di un posto che hai visitato grazie a noi.
Piatto tipico della cucina sarda, i pomodorini sono una variante, vi assicuro che vi piacerà. Ricordate di non far cuocere la polpa di ricci perchè se cotta perde il sapore di mare. Provatela e fatemi sapere.
Sembra inusuale utilizzare il surimi per condire la pasta, ma vi assicuro che questo piatto è buono e molto delicato. Provatelo e fatemi sapere! Se amate il piccante, potete aggiungere del peperoncino rosso.
Piatto decisamente estivo, molto buono anche senza l'aggiunta dei pomodorini, facile da preparare e sfizioso. Si consiglia di pasteggiare con un vermentino, o un vino bianco molto fresco.
Un secondo molto leggero, dal gusto delicato ideale da consumare per cena, provatelo è molto particolare.
Sembra strano l'accostameto tra arselle e funghi porcini, ma vi assicuro che questa pasta è buonissima. La ricetta puo' essere modificata unendo al composto i pomodorini freschi e il basilico. E' ottima in entrambi i casi!!
Un piatto sia estivo che invernale, facilissimo da preparare, dal gusto molto delicato. Ottimo se accompagnato da un buon vino bianco, eccezionale con il vermentino.
Un primo abbastanza pesante, molto gustoso e molto calorico, consigliato d'inverno come piatto unico. Alla pasta puo' essere aggiunta una spolverata di pecorino sardo. Provatela è molto buona.
Un piatto molto gustoso e semplice da preparare; consigliato nelle fredde sere d'inverno, saprà riscaldare i vostri ospiti, il figurone è assicurato!! La ricetta può essere modificata utilizzando la salsa di pomodoro al posto della panna.
