9 Commenti su CANNELLONI DI CREPES
Sono contenta che abbiamo riscosso un buon successo. Noi li adoriamo questi cannelloni. Per quanto riguarda le dosi, dipende dalla quantità che ogni persona ne mangia. Se ne vengono tante di crepes, possono essere utilizzate anche per un dessert, farcite con nutella o altro.
.
Buonissime. L'ho preparate per mio nipote che odia la carne macinata e l'ha mangiate molto volentieri. Gli abbiamo fatto cambiare idea per quanto riguarda il macinato.
.
ciao, sono buonissime queste crepes ma per quante persone sono? ![]()
La ricetta base del crepes è: 250 gr di farina 0.5 L di Latte 40 gr di burro 1 pizzico di sale 3 uova
Le ho provate e sono semplicemente fantastiche .... io su consiglio della stessa Claudiaa ho fatto un ripieno di cubetti di fontina e prosciutto a striscioline (non avevo la carne in casa) e sono uscite DIVINE
Complimenti, dovrebbero essere buone, però io ho un'altra ricetta dove al macinato, l'uovo e il parmigiano, ci si aggiungeanche la ricotta e la mortadella, poi con un pò di ragù e di parmigiano sopra, vengono messe in forno per qualche minuto. Provatele, sono ottime, buon appetito a tutti ![]()
;=) Peccato che l'impasto non mi ha funzionato...credo manchi un po' di farina! Potreste mettere le quantita' di latte in ml? Grazie! Ciao, MK.
Ciao Miki,
mi dispiace che non ti sìano venuti bene comunque, espresso in peso sono circa 400ml di latte
Per quanto riguarda la farina, a volte è soggettiva perchè dipende dal suo stato di umidità; se vedi che l'impasto ti risulta troppo liquido, aggiungi un po di farina per volta altrimenti, al contrario se ti risulta troppo denso aggiungi altro latte 
Oltre ad essere velocissimi da preparare sono ottimi.



