7 Commenti su CROSTINI CON FEGATINI

Foto profilo

Recensione di chefclod · 2004-06-01 00:00:00

CROSTINI CON FEGATINI

Vai alla ricetta

Io metterei cipolla sedano carota salvia pizzico di noce moscata. Per finire bagnata al vinsanto aggiungere i capperifar svaporare il vino tritare a coltello mantecare con olio extra vergine e burro aggiustare sale e pepe q.b. S. Q. Mettere su crostini di pane casereccio arrostito e bagnato di consomme buon appetito.

Foto profilo

3,0 (1)

questi mi sembrano una "rivisitazione" dei crostini toscani. direi quindi acciughe vere invece della pasta d'acciughe e MAI il pancarrè!! va usato del pane toscano cotto rigorosamente a legna !!

Foto profilo

Recensione di lellona

CROSTINI CON FEGATINI

Vai alla ricetta

Io faccio questi crostini facendo abbrustolire il pane casareccio (è molto più gustoso del pancarre'!) poi non adopero i fegatini di pollo ma al loro posto la carne trita e nella cottura prima di aggiungere il brodo, verso un bicchiere di aceto che faccio evaporare. Sono ottimi e gustosi, li chiamo i 'finti' crostini con fegatini!!

Foto profilo

Recensione di MANUELA

CROSTINI CON FEGATINI

Vai alla ricetta

io i crostini li faccio con le acciughe e non con la pasta di acciughe. Come pane uso quello casareccio o toscano.

io durante la cottura aggiungo marsala e foglie di salvia,passo il tutto al mixer spalmo il patè sui crostini di pane casereccio e poi cospargo di pinoli provateli

A piacere si può aggiungere un pomodoro pelato o un cucchiaio di passato di pomodoro per spezzare il gusto forte del fegato.

Al posto della cipolla uso lo scalogno, e senza sosfriggere, lo metto a crudo insieme ai fegatini, poi al momento giusto sfumo con vino bianco.