14 Commenti su RISOTTO AL RADICCHIO
Io insieme al radicchio ci metto il taleggio. E' buonissimo!! Provare per gredere
Io normalmente uso la salsiccia al posto della pancetta, ma lo proverò in questa variante
Buono questo risotto ma ,secondo il gusto della mia famiglia è ancora migliore se si sostituisce la pancetta con normale con quella affumicata, oppure con lo speck. Provare per credere !.
Delizioso, sapore molto paticolare
Eccezionale alternativa al solito risotto, saporito e leggero!
Provate a sostituire la cipolla con uno/due spicchi d'aglio e una foglia di alloro, ed eliminate la pancetta, poi ditemi cosa ne pensate!!!
Alla tele lo hanno proposto con lo scalogno al posto della cipolla e senza pancetta. Trova questa variante ugualmente gradevole e con qualche caloria in meno.
provatelo con un buon brodo vegetale e aggiungete tre bicchieri di buon prosecco con una manciata di pinoli e gherigli di noci pestate nel mortaio e buon appetito 
Anche io utilizzo poca salsiccia sbriciolata al posto della pancetta e tengo metà del radicchio da aggiungere agli ultimi cinque minuti di cottura.
sostituire la pancetta con lo speck ed amalgamare con del formaggio tipo fontina a fine cottura.Ottimo
Ho già cucinato questo piatto, ma con il radicchio rosso trevigiano e come vino ho utilizzato il barolo (in alternativa una buona barbera) ma senza alcun tipo di pancetta. Il sapore è molto più fine.
Io al posto della pancetta a dadini aggiungo della salsiccia sbriciolata. Buon appettito
Ottimo!! Una variante è con lo scalogno, la salsiccia, vino binaco e zafferano. Provatelo!!
Da trevigiano d.o.c. vi dico che la pancetta non ha niente a che fare con il risotto con il radicchio al massimo vi posso concedere una puntina di senape!!!!!!



