9 Commenti su LABNA
ma il gusto resta acido tipo yogurt o si addolcisce tipo philad...? 
è simile al philad..lphia, va bene per quegli usi... dipende da come fai la torta credo. la ricotta però ha un gusto più "neutro".
Cosa ne dite se uso poi il labna al posto della ricotta per fare la torta con i carciofi ? 
io lo tolgo e lo metto in una ciotolina con sopra la pellicola, e una settimana circa dura. di più non so, in genere viene spazzolato quando lo metto in tavola!!!!!
Buonissimo!!!Provato con yogurt naturale,poi fatto uno aromatizzato al timo e un altro con le noci ![]()
Un metodo antico per fare in casa una sorta di "formaggio" morbido da aromatizzare a piacere con le spezie preferite. Nei paesi mediorientali, con questo "formaggio" si fanno delle palline che si conservano, poi, in olio aromatizzato con paprica.
l'ho fatto!!!
buonissssssimo! e mi è bastato un giorno per avere un bel formaggino cremoso ma consistente (però il mio yogurt era già abbastanza compatto). unico difetto: con mezzo kg di yogurt si ottiene un formaggino abbastanza piccolo, si riduce un sacco. assolutamente da fare e rifare!
grazie sara!!! 
fatto
ottimo davvero! con lo yogurt già denso mi sono bastate 24 ore.
Grazie per la ricetta,l'ho provato, è davvero come la philadelphia!!! Unica domanda : quanto tempo si può conservare in frigo??e soprattutto trascorsi i tre giorni lo si può togliere dallo scolapasta e dal telo e riporlo in un contenitore??Se si,lo copro con coperchio o no? 



