12 Commenti su BROWNIES AL SAPORE DI MOU
Io ho aggiunto anche poco latte. Squisita, un successone! però invece che 23 minuti, ha cotto ben 40 minuti. E' piaciuta a tutti!! 
Jenny, non so dove hai sbagliato, comunque il dolce è molto morbido, da squagliarsi in bocca!
Puoi fare come Piera, aggiungere un po' più di farina, ed eventualmente diminuire lo zucchero. Le ricette sono tutte modificabili secondo i propri gusti
Buon Anno 
Buonissima,ma troppo dolce,la prox volta invece che 350 gr. di zucchero, ne metto 200. Grazie mylly 
Più o meno quanto deve essere grande la teglia?
..scusa Milly ma da cosa è dato il sapore di mou? ...provate anche l'altra ricetta "Cocoa brownies" del sito, io l'ho fatta usando lo zucchero di canna e il cacao amaro ed è venuta strepitosaaaaa!!! ciao!! 
il sapore mou deriva dal sapore dello zucchero di canna... 
la teglia deve essere più o meno 26x30cm. Io le ho trovate nei mercatini rionali, sia quadrate che rettangolari. Non sono con i bordi alti, perché il dolce non cresce molto.
Per Lalla: il nome è dovuto al fatto che lo zucchero di canna dà quel particolare sapore di caramella mou! 
Ho fatto i brownies ed è stato un successone!
Sono venuti benissimo e........
che bontà!
Io nell'impasto ho messo un cucchiaio e mezzo di farina e ho foderato una teglia rettangolare (un pò grandina) con la carta da forno .Ah..dimenticavo.....sulla carta da forno ho messo una spolverata di farina. BRAVA MYLLY!

io ho fatto questo dolce ma era tutto molliccio e si spappolava mentre lo tagliavo tanto che lo dovuto prendere a cucchiate ed era molto fin troppo dolce a mio gusto e quello del mio compagno ho sbagliato qlc??firse doveva cuocere di piu??che consistenza dovrebbe avere??? 
ho provato a farlo x la merenda dei miei nipoti.....che disastro! Si sbriciolava la crosticina sopra e non sono riuscita a tagliarlo xchè si rompeva tutto!! Uffa..dove ho sbagliato! ![]()
Per Rosina
La prossima volta che li prepari, prima di tagliarli metti la teglia in frigo, nella parte bassa, e lasciala freddare bene! ![]()
Velocissimi e buonissimi.



