9 Commenti su TORTA ALLO YOGHURT FANTASIOSA

Foto profilo

Recensione di febar · 2006-12-11 22:39:07

TORTA ALLO YOGHURT FANTASIOSA

Vai alla ricetta

3,0 (1)

appena assaggiata con il ripieno di panna e marmellata di frutti di bosco

Foto profilo

Recensione di ills · 2006-09-07 12:51:22

TORTA ALLO YOGHURT FANTASIOSA

Vai alla ricetta

Per Lulù: secondo me 3 uova sono troppe, anche io avevo provato a farla con un uovo in più e mi è venuta cruda... Prova con 2 uova e poi ci saprai dire... concordo inoltre con il suggerimento delle mele tagliate a fettine...

Foto profilo

Recensione di EMAN · 2006-01-07 10:20:21

TORTA ALLO YOGHURT FANTASIOSA

Vai alla ricetta

3,0 (1)

invece che grattuggiare le mele,provate a tagliarle a fettine sottilissime e amalgamarle con attenzione all'impasto.Io la faccio così e mi viene ottima!!

Mi è riuscita....terribile!!! L'impasto è rimasto crudo, l'ho tenuta in forno dopo la prova stecchino altri 15 min, ma si è bruciacchiata ed è rimasta cruda all'interno....Sarà stata la presenza delle mele??? Insomma, un disastro.... Qualcuno di voi l'ha provata?

Foto profilo

4,0 (1)

cara lulu' a me viene sempre buonissima......prova a rifarla seguendo scrupolosamente le dosi e prestando molta attenzione al forno...... un bacione,macride

Ho seguito alla lettera la ricetta.....il mio forno non ha mai dato problemi (è nuovo, comprato 6 mesi fa), specie i dolci cuociono alla perfezione, il primo e unico insuccesso è stata questa torta.....per questo chiedevo l'esperienza di altri che l'hanno eseguita! Mi suggerite soluzioni?

Per Lulù: anche secondo me forse il problema sta nelle mele dell'impasto, a me i dolci dove si mette la frutta nell'impasto vengono sempre mollicci e crudi, quindi ho rinunciato. La torta di mele mi piace, ma le mette a fettine le metto solo sopra, una spolverata di zucchero a velo e cannella e poi in forno.

Foto profilo

2,0 (1)

perchè non provate a cuocere un po' le mele -senza aggiungere alcun liquido- e a scolarle prima di aggiungerle all'impasto? Oppure potreste fare un impasto un po' più solido, aggiungendo un po' di farina, così il liquido delle mele non "fa danni"

Foto profilo

4,0 (1)

Non è la solita torta allo yoghurt. Il sapore è veramente strepitoso, in piu' puo' essere fatta senza usare la bilancia, ma usando il vasetto vuoto dello yoghurt per dosare i vari ingredienti. Vi consiglio di provarla, anche perchè è molto gradita anche dai bambini. E comunque farete un figurone!!!!!!!!

Altre ricette che ti potrebbero interessare