8 Commenti su CHEESECAKE (RICETTA BASE)
Non so se è stato per la mia incapacità ma il risultato è stato deludente, il gusto dell'uovo è predominante e dopo 1 pò disgusta!
Per Bunny: Prova ad usare solo 2 albumi e 2 uova intere e, se necessario, aggiungi poco latte (per dare la giusta consistenza alla crema di formaggio e compensare l'assenza degli altri due tuorli). Il sapore dell'uovo dovrebbe ridursi notevolmente. In alternativa usa solo gli albumi (6). 
ma scherzate??? i miei amici ne vanno pazzi: nn posso fare una cena in cui nn vogliano passare subito al dolce... e nn vi dico che delusione se il docle nn e' questo cheesecake!!! provate ad aggiungere piu' limone: e' l'ingrediente fondamentale per smorzare il sapore dell'uovo!
Io ho assaggiato una buonissima cheesecake con uno stratto di biscotti,crema al formaggio e marmellata di pesca/fragole. Mi hanno detto che è la VERA cheesecake, come la mangiano in England. Vorrei quella ricetta.....
:-)
Torta buonissima!Io personalmente la faccio con 200gr di philadelphia e 200 gr di ricotta.E' molto buona e spumosa.!o|In piu il fondo lo faccio in pasta frolla al cacao amaro, il tutto guarnito da un topping (fatto con la marmellata) di fragola!
BBBBBBBBBBUonaaaaaaaa 
IO UTILIZZO COME FORMAGGIO DELLA ROBIOLA O DELLA CRESCENZA ANKE SE PROCEDO DIVERSAMENTE..NELL IMPASTO CI METTO ANKE 1 BUSTINA DI VANILLINA E 500g DI PANNA LIQUIDA...INFORNO X1 ORA E MEZZA E NN METTO IN FRIGO AL TERMINE.. LASCIO RAFFREDDARE E FARCISCO CN MARMELLATA DI CILIEGIA O PRUGNA ..RISULTATO OTTIMO!!!!!PROVARE X CREDERE
ma lo zucchero e il limone presenti tra gli ingredienti della base dove vanno messi? perchè nel procedimento c'è scritto solo di unire il burro ai biscotti sbriciolati
Dolce fresco e cremoso, buono d'estate ma ottimo anche d'inverno, facile da preparare, basta pensarci in anticipo (meglio la sera prima)! Si presta a innumerevoli varianti stagionali. Tutti vi diranno sgranando gli occhi: "ma non si sente che è formaggio!"



