8 Commenti su TORTA DI CAROTE
Ottima! Ho utilizzato una farina senza glutine ed è venuta buonissima ugualmente, quindi è un'idea anche per chi soffre di celiachia. I tempi di cottura indicati sono giusti ! ![]()
perfetta la ricetta ma introvabile lievito per forno a microonde, vivo a roma 
Ho provato la ricetta seguendo passo passo le istruzioni, ed usando il famoso piatto crisp (basso e diam. ca 30 cm) in dotazione al mio microonde whirlpool. Risultato: mi è venuta una "pizza" bassissima (altro che più lievitata) e quasi cruda all'interno. Riproverò gli stessi ingredienti ma con il forno tradizionale e vi farò sapere. Consiglio: se avete il piatto crisp come il mio non sprecate tempo è inutile!
ciao, io vorrei usare il piatto crisp per le torte ma il bordo è troppo basso!tu hai un piatto crisp con bordo alto? Grazie, Anna.
"Il forno a microonde questo sconosciuto" ho sempre pensato. E invece ho ottenuto un ottimo risultato con questa ricetta veloce, semplice e soprattutto leggera.
... solo due aggiunte alla mia ricetta: 1 se usate l'apposito piatto crisp (in dotazione col microonde) la torta lievita meglio 2 potete sostituire alle carote qualsiasi tipo di frutta grattuggiata o a piccoli pezzi; oppure eliminate la frutta e farcite successivamente la torta a piacere con cioccolata, creme, panna, marmellate ...)
ho trovato la ricetta ottima anche utilizzando il forno tradizionale.Ho aggiunto all'impasto della granella di mandorle
.Da provare.....semplice e gustosissima 
Ho da poco il microonde e non mi sono ancora cimentata nei dolci, leggendo la tua ricetta non ho capito una cosa: tu dici di utilizzare una pirofila di pirex e di cuocere con la funzione crisp. Ma con la funzione crisp non bisogna utilizzare solo il piatto crisp? Il mio piatto è di diametro 28 cm. Va bene per l'impasto che proponi?



